Sta per tornare uno dei reality più seguiti dagli italiani, il Grande Fratello che quest’anno ha fatto il pieno di novità. Alfonso Signorini e la produzione hanno lavorato a lungo per dare una svolta al programma ed ora il pubblico non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli. Nell’attesa che inizi, arrivano sul web alcune anticipazioni e particolari su alcuni possibili concorrenti. Secondo quanto si legge in internet, sembra che una coppia di vip mamma e figlio avrebbe rifiutato l’offerta allettante del padrone di casa, ecco di chi si tratta.
Grande Fratello, mamma e figlio vip convocati da Signorini, lei rifiuta
Alfonso Signorini e la produzione per l’edizione del Grande Fratello in arrivo hanno deciso di mettere nella stessa casa vip e nip. Non ci sono ancora molti dettagli sulla scelta dei concorrenti, ma sembra che una coppia formata da mamma e figlio del mondo dello spettacolo avrebbe snobbato la proposta del conduttore.
In particolare sarebbe stata la madre a non voler accettare l’offerta da parte del programma ed il figlio starebbe facendo di tutto per convincerla a partecipare.
Chi sono mamma e figlio
La coppia formata da mamma e figlio sono Brigitte e Killian Nielsen. Il giovane è conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2011. Secondo quanto si legge sul web, sembra che la sua presenza al Grande Fratello possa valere solo se insieme alla madre che, invece, non avrebbe nessuna intenzione di entrare nella casa più spiata d’Italia.
Il motivo di un tale rifiuto è da cercare nel fatto che i due non abbiano un bel rapporto. Infatti, Brigitte e Killian non si parlano da quattro anni ma il giovane, pur di partecipare al reality, avrebbe deciso di ricontattare la madre e raggiungerla al mare per convincerla.
Perché Killian e Brigitte hanno litigato
Il loro rapporto è terminato quattro anni fa a causa di una lite scaturita dalla dipendenza dall’alcol di Killian. Secondo quanto raccontato da lui stesso, la mamma non gli sarebbe stata accanto come avrebbe dovuto ma lo avrebbe attaccato. Anche il giovane, però, non si sarebbe comportato bene poiché avrebbe preso a mal parole la madre e invitandola a sparire dalla sua vita. L’attrice avrebbe preso alla lettera suo figlio, arrivando a bloccarlo anche su Whatsapp.
Le nuove regole del Grande Fratello
Come è ormai noto, Mediaset ha cambiato le regole del suo prodotto televisivo e così anche del Grande Fratello. Infatti, parteciperanno al programma non solo i vip ma anche i nip cioè gente comune che nel corso del casting ha lasciato il segno. Si tratta di una scelta voluta dalla produzione volta a raccontare storie diverse.
L’ottava edizione del GF partirà il 18 settembre 2023. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha poi rivelato in un’intervista rilasciata a a Turchese Baracchi altri dettagli come la durata della stagione che sarà più corta. Sulla partecipazione di persone famose e non ha spiegato:
Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower’. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo allora rientri nei nip alla perfezione’. Quindi vedrete gente comune con vip reali.
Ha poi aggiunto:
Sarà interessante vedere come persone comuni si relazioneranno con i vip che normalmente se la tirano. Storie d’amore tra nip e vip? Chi lo sa potrebbe anche succedere una cosa del genere. Ovviamente ci sarà spazio per i sentimenti e le emozioni anche quest’anno.