E’ stata annunciata oggi 28 agosto 2023 la data di uscita e svelato il trailer ufficiale dello show non-fiction “The Ferragnez: Sanremo Special“. Si tratta di una puntata speciale “Che promette tutta la verità sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez“. Le due stagioni di The Ferragnez sono già disponibili, on demand, sulla piattaforma di streaming di Amazon.
“The Ferragnez: Sanremo Special” è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il prossimo 14 settembre 2023.
“Sapeva quanto ci tenevo e doveva essere lì come spettatore, e non come performer, ci sono rimasta male”: narra Chiara Ferragni nel trailer ufficiale dello show non-fiction “The Ferragnez: Sanremo Special”. Ecco il trailer ufficiale:
Anticipazioni sulla puntata “The Ferragnez: Sanremo Special“
La puntata torna indietro all’11 febbraio scorso, quando inizia la crisi social dei Ferragnez. “In questi mesi mi sono sentita molto fragile” le parole di Ferragni durante il classico confronto della coppia davanti allo psicologo. “Lo so che tutti si aspettano un mio passo falso” dice ancora Ferragni.
L’episodio racconterà la prima esperienza da conduttrice tv della famosa imprenditrice digitale e includerà le sue emozioni personali, sia prima che durante il festival di Sanremo.
Nel trailer si vede Fedez che, parlando con la moglie, dice “Guarda, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io”.
A Sanremo Fedez, presente come ospite, proprio durante la finale ruba definitivamente la scena alla moglie che rimane sorpresa dopo il bacio e la simulazione di un amplesso, in diretta tv, sul palco dell’Ariston, tra Fedez e Rosa Chemical.
Dopo quanto accaduto la coppia discute animatamente e da quella sera sparisce per un pò sui social tanto che i fan avevano ipotizzato una crisi profonda tra l’Influencer e il cantante.
La reazione del web
La reazione indignata del web dopo il video promo della puntata scatena pesanti critiche su una possibile messa in scena sanremese. Molti utenti, infatti, faticano a credere alla bontà delle intenzioni dei Ferragnez. Sui social si è aperto un vero e proprio dibattito e molti utenti scrivono di “Un’abile mossa di marketing per fare soldi sulla curiosità della gente”.