Quando esce la nuova season di “Rainbow Six Siege 2023”? L’Operazione Dread Factor di Rainbow Six Siege è vicina alle ultime settimane, il che significa solo una cosa: una nuova stagione di Rainbow Six Siege è alle porte.

L’operazione Dread Factor includeva numerose nuove funzionalità nel gioco, con il nuovo difensore Fenrir e la rielaborazione del Consolato come principali punti di discussione.

Recentemente, Ubisoft ha annunciato che il prossimo Rainbow Six Siege si chiamerà Operation Heavy Mettle .

Quando esce la nuova season di “Rainbow Six Siege 2023”?

Operation Heavy Mettle dovrebbe arrivare su Rainbow Six Siege tra due settimane, quindi prevediamo che venga rilasciato tra il 28 e il 30 agosto.

Operation Heavy Mettle sarà la terza stagione dell’anno 8 di Rainbow Six Siege e un nuovo operatore si unirà al gioco dopo Fenrir e Brava, che sono stati rilasciati rispettivamente in Operation Dread Factor e Operation Commanding Force.

Tuttavia, più funzionalità arriveranno in Rainbow Six Siege con l’arrivo dell’Operazione Heavy Mettle.

Anticipazioni su R6 Operation Heavy Mettle

Heavy Mettle porterà un nuovo operatore distruttivo in Rainbow Six Siege nella stagione 3 dell’anno 8. Il suo nome è Ram, viene dalla Corea del Sud e il suo gadget unico è l’Auto-Breacher BU-GI: un drone corazzato che fa a pezzi e distruttibile. pavimenti, sfonda barricate e distrugge le trappole del Defender mentre avanza autonomamente sul suo percorso. Ram sarà disponibile come parte del Premium Battle Pass al lancio dell’Operazione Heavy Mettle e sbloccabile due settimane dopo con Fama o crediti R6.

La nuova stagione offrirà anche una nuova modalità Arcade permanente chiamata Weapon Roulette; un potenziamento significativo ai fucili da caccia per aumentarne l’efficacia; e aggiornamenti dell’operatore per Grim, Fuze e Frost. Inoltre, sono in arrivo alcune modifiche ai parametri della Partita veloce e all’onboarding dei giocatori, oltre a una nuova opzione gratuita per la telecamera nella modalità spettatore di Match Replay. e