Vuelta 2023, dove vederla in e in streaming? Andiamo a scoprire come seguire le gare in diretta.
Vuelta 2023, dove vederla in e in streaming?
La Vuelta 2023 non sarà visibile in chiaro, ma solo per gli abbonati ad Eurosport 1, che garantirà più di 70 ore di diretta. Inoltre sarà possibile vederla in streaming, sempre in abbonamento, su Discovery+ e GCN+.
Il programma di oggi
Dopo i primi due assalti alla Vuelta a España 2023 , con pioggia, cadute e sabotaggi come protagonisti indesiderati, questo lunedì 28 agosto il gruppo saluta le terre di Barcellona e si dirige ad Andorra nella prima tappa di montagna .
La terza tappa della Vuelta inizia a Súria (Barcellona) e termina nella località invernale andorrana di Arinsal (Andorra). I ciclisti iniziano la loro corsa ad un’altitudine di 337 metri e taglieranno il traguardo a 1.914 metri dopo aver completato un percorso di 158,5 chilometri .
La giornata inizia in salita appena varcato il confine; Si prevede particolarmente dura la salita di poco più di 17 chilometri e una pendenza media del 5%, a coronamento del Coll d’Ordino ( prima categoria , 1.980 metri), così come la salita finale ad Arinsal, di 8,3 chilometri e 7,7 % pendenza media.
Il primo dei dieci arrivi in salita della tappa spagnola è abbastanza impegnativo da aprire un varco nella classifica generale . Quindi, prova del nove per l’attuale maglia rossa, Andrea Picciolo.