Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono usciti allo scoperto. Nessuna paparazzata, nessuna segnalazione o avvistamento. In occasione del compleanno dell’attore di Mare Fuori, la ballerina di Amici ha pubblicato su Instagram le prime foto assieme a lui. Pur frequentandosi da tempo, la coppia non aveva mai ufficializzato fino ad oggi la relazione. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono decisi a vivere la loro storia apertamente. Una relazione che va avanti dall’estate scorsa e che è diventata nota sul web  quando i fan hanno iniziato a notare i commenti affettuosi che si facevano a vicenda. Poi ad aprile erano stati fotografati insieme fermi ad un incrocio mentre chiedevano informazioni. A svelare che il loro rapporto andava oltre una semplice amicizia ci hanno pensato i diretti interessati con piccoli indizi social. Ora però è arrivata la conferma.

Elena D’Amario e Caiazzo, la dedica social

Massimiliano Caiazzo compie oggi 27 anni. Per l’occasione, Elena D’Amario ha condiviso sui social una serie di scatti che li ritraggono insieme con una frase con cui ufficializza la sua relazione: “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio”. Una storia nata per caso che si è consolidata sempre di più nell’ultimo periodo tanto che la ballerina di Amici ha deciso di esprimere pubblicamente il suo sentimento nei confronti dell’attore di Mare Fuori. Le foto mostrano una coppia affiatata e complice. Elena e Massimiliano si guardano negli occhi, poi si divertono insieme tra un tuffo e l’altro. In un video, la coppia balla, avvinghiati l’uno all’altra e in un altro ancora scherzano mentre si cimentano nel finale di una esibizione.

Quando erano iniziate a circolare le voci su una loro frequentazione, nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia. Man mano che il tempo passava però era sempre più difficile per loro sfuggire all’occhio dei paparazzi. L’ultimo avvistamento era stato a Capri dove i due si erano concessi un weekend di relax in barca. Il giorno di Ferragosto era stato Caiazzo a postare una foto in compagnia della fidanzata.

La storia tra Elena e Massimiliano

La ballerina professionista di Amici e l’attore di Mare Fuori sono molto amati dal pubblico. I rumors su una loro relazione si erano fatti insistenti già da tempo. La coppia aveva lasciato diversi indizi sui social che avevano fatto pensare ad una frequentazione senza però mai uscire allo scoperto. Ad esempio, lo scorso maggio la ballerina aveva pubblicato alcune foto in abito da sera, cui l’attore di Mare Fuori aveva immediatamente commentato con un non troppo velato “Luce ovunque”. A quel punto, anche la ballerina aveva risposto con un altrettanto sibillino “La tua con me”. Anche quando Caiazzo aveva vinto il Ciak d’oro come miglior attore Under 30 tra i vari commenti non era passato inosservato quello della fidanzata: “Tutti possiamo vedere e sentire la tua luce”. Prima di Massimiliano Caiazzo, Elena D’Amario ha avuto altre frequentazioni. Tra i suoi fidanzati ricordiamo Enrico Nigiotti con cui ebbe una relazione all’interno della scuola di Amici e con il ballerino Alessio La Padula.

Della vita privata di Massimiliano Caiazzo invece non si hanno molte informazioni. Da quando l’attore è diventato popolare grazie alla serie Mare Fuori il suo nome è venuto alla ribalta creandogli grattacapi. L’attore non ha mai fatto mistero di avere un rapporto complicato con il gossip: “Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto. Se c’è una cosa nella mia vita privata che mi piace e ho voglia di condividerla lo faccio”, aveva dichiarato.