Arisa prima e dopo: una differenza che non passa inosservata. E non stiamo parlando di chirurgia estetica, bensì di una svolta legata al look e allo stile della cantante.
Arisa prima e dopo
La prima volta che l’abbiamo vista era il lontano 2008, a Sanremo, quando presentò il brano “Sincerità”. Il suo look da super nerd attirò subito la curiosità, forse anche più della sua splendida voce.
Con il passare degli anni però Arisa ha subito una vera e propria metamorfosi a livello estetico, in quanto ha cercato di far emergere sempre di più la propria femminilità. Ad esempio quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”.
Arisa ha anche trattato spesso argomenti legati alla sessualità e nel 2022 ha dichiarato di essere “gender fluid”. In un post su Instagram l’artista ha scritto: “Sono una donna, ma anche un uomo e non c’è niente di sbagliato in me stessa”, recita la didascalia a corredo di uno scatto libero e provocatorio che la ritrae senza vestiti.
E la nudità è diventato un vero e proprio tratto distintivo dell’Arisa dei giorni nostri. Sono sempre più numerosi gli scatti postati sui social in cui la cantante compare come mamma l’ha fatta. Ultimo quello pubblicato il 27 agosto 2023 in cui Arisa, ironicamente, scrive una sorta di annuncio per trovare qualcuno che gli faccia una proposta di matrimonio.