Dopo le polemiche che hanno coinvolto Morgan nelle ultime ore, a causa degli insulti rivolti al pubblico durante un concerto a Selinunte, in Sicilia, è arrivata anche la replica di Marracash. Il rapper, chiamato in causa proprio dall’ex Bluvertigo durante il suo sfogo contro i presenti, ha deciso di rispondere tramite il suo profilo Instagram.

Marracash risponde a Morgan: cos’ha detto

Il rapper milanese Marracash- pesudonimo di Fabio Bartolo Rizzo- ha pubblicato una story su Instagram oggi 28 agosto 2023. Le sue parole arrivano dopo la bufera scatenata dalle frasi di Morgan che, indispettito dalle lamentele degli spettatori in occasione di un evento dedicato a Battiato lo scorso 26 agosto, aveva iniziato a litigare con loro, insultandoli.

Questa la replica di Marracash:

Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più

Marco Castoldi- vero nome dell’artista- si era scagliato contro il pubblico dicendo:

Non avete la sensibilità per capire la musica. Cosa venite a fare, fate ridere…. Andate a vedere Fedez, Marracash…. Siete dei bifolchi, avete pagato ma non sapete chi sono.

Le scuse di Morgan e la richiesta dei fan di X-Factor: “Fuori dal programma”

Ieri 27 agosto, in seguito alle polemiche scatenate dalle sue parole, Morgan si è scusato sempre tramite Instagram. Ma intanto, sull’account ufficiale di X Factor Italia, sono in tanti a chiedere la sua esclusione dal programma.

L’artista sarà infatti uno dei quattro giudici della nuova edizione del talent show, che andrà in onda su Sky a partire dal 14 settembre. Insieme, tra gli altri, a Fedez. Anche lui tirato in ballo insieme a Marracash ma che, almeno per il momento, ha scelto il silenzio.