Arisa festeggia i 41 anni posando nuda sui social. La cantante ha colpito ancora il bersaglio visto che in poco tempo il suo post ha fatto il pieno di like e commenti. Negli anni, Arisa ci ha abituato ai suoi repentini cambi di look che vanno di pari passo con l’alternarsi dei suoi stati emotivi. L’ultimo post Instagram ha però lasciato i fan a bocca aperta. Arisa si è infatti mostrata nuda, proprio come mamma l’ha fatta, ma non si è fermata solamente a questo. Oltre a farsi vedere senza vestiti addosso, ha anche fatto un annuncio molto importante che ha trovato l’immediata reazione positiva dei suoi follower, compresi anche personaggi famosi che la stimano da anni.

Arisa nuda sui social, l’appello

Arisa si è mostrata nuda sui social e ha lanciato una provocazione. Sullo sfondo di un cielo azzurro, la cantante ha sfidato la censura lasciandosi immortalare senza veli. Nello scatto, Arisa si mostra a figura intera in piedi e completamente nuda. Accanto alle immagini, la cantante ha lanciato un appello particolare: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. La cantante ha poi aggiunto: “Solo intenzioni serie, no perditempo”.

Dopo la rottura da Andrea De Carlo e il flirt con Vito Coppola, Arisa è pronta a rimettersi in pista. La cantante ha precisato che non si tratta di un gioco e in una storia Instagram riporta anche un indirizzo email a cui allegare la propria presentazione. Tanti i commenti ricevuti da parte di colleghi. C’è chi come Elisa D’Ospina si propone come aiuto per i casting: “Amore sui “soggetti sani” già mi demoralizzerei … comunque se hai bisogno da amica ti aiuto a fare i casting”. Arisa troverà l’amore?

L’addio ad Amici

Arisa ha deciso di lasciare Amici. Per la prossima stagione televisiva, la cantante ha scelto di passare alla Rai entrando nella giuria di The Voice Kids al posto dei Ricchi e Poveri. Tra i suoi obiettivi c’è anche però il Festival di Sanremo. A febbraio, durante il periodo della messa in onda del Festival di Sanremo, Arisa aveva infatti confessato di sentirsi professionalmente in una fase di stallo: Amadeus aveva scartato la cantante dalla kermesse e la decisione era stata un duro colpo per la docente di Amici. Ora Arisa vuole riprovarci: “Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico”.

Per questo motivo, Arisa sarebbe rimasta ad Amici solo se avesse trovato un’intesa con la produzione: “Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare là, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso”. A prendere il posto di Arisa sarà Anna Pettinelli. Il suo ritorno, seppur nell’aria, è stato confermato qualche giorno fa.