Nuova settimana per le soap opera di Canale 5 “La Promessa” e “My home My Destiny”. Andiamo a scoprire l’orario e le trame delle puntate del 28 agosto 2023.

“La Promessa” e “My home my destiny” 28 agosto 2023: a che ora iniziano?

“La Promessa” andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Subito dopo, alle 15.55, inizierà “My home my destiny”.

Chi non riuscisse a seguirlr in quell’orario, può vederle in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Trama “La Promessa”

Jana ha confessato a Manuel di amarlo e ora lui accarezza l’idea di fuggire insieme alla cameriera. Il marchesino prepara la fuga aereo e manda un messaggio alla giovane, affinché lei lo raggiunga nell’hangar. Jana però non leggerà il biglietto e non si presenterà all’appuntamento, lasciando il Lujan con il cuore spezzato. Il giovane quindi partirà da solo.

Jana ha iniziato a scrivere messaggi minatori al barone e si è persino procurata una pistola. Maria decide di fermarla e per farlo, userà del cloroformio per addormentarla e impedirle di fare qualsiasi mossa. Peccato però che il suo gesto altruistico finirà per mettere Jana nei guai con Manuel.

Intanto Cruz e Alonso acconsentiranno finalmente al viaggio di Leonor a Parigi.

Trama “My home my destiny”

Zeynep dice a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui. Il Karaca se la prende con le sue sorelle e sua madre che non gli hanno detto niente. Intanto Zyenep spinge Benal a farsi di nuovo avanti con Mehdi.

Emine continua a vedere di nascosto Faruk, senza poter rivelare a nessuno che della loro relazione. Sultan però comincerà seriamente a preoccuparsi per il comportamento della figlia e le chiederà di spiegarle qualcosa. La ragazza cercherà di rassicurare la madre ma senza darle alcun dettaglio, che possa in qualche modo farle capire con chi si sta frequentando.