Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano della lite molto accesa tra Thomas e Liam in merito a Hope. Il Forrester gli dirà senza mezzi termini che sta commettendo l’errore più grande della sua vita trattando sua moglie come se non fosse degna del suo tempo o del suo amore. 

Anticipazioni americane “Beautiful”, Thomas contro Liam

Brooke non riesce a credere che Liam non stia dando a Hope un’altra possibilità. A quanto pare, lui è ancora piuttosto sconvolto per quel bacio che ha visto tra Hope e Thomas a Roma. Ma ha davvero un motivo per essere così arrabbiato? Subito dopo averli visti condividere quel bacio, Liam è corso da Steffy Forrester e ha anche baciato le sue labbra, quindi non è che Liam sia del tutto innocente.

Gli spoiler dicono che Thomas farà irruzione nell’ufficio di Liam e gli dirà che è un pazzo a lasciar andare Hope. Thomas vede Hope come la donna perfetta e, in effetti, la donna dei suoi sogni. Quindi, se Liam non la tratterà con il rispetto che merita, allora potrebbe anche farsi da parte e lasciare che Thomas la ami nel modo in cui merita di essere amata.

Hope indecisa

Thomas poi vede Hope e le dice che la tratterà come la regina che è. Ma cosa la trattiene? Per quanto sappia che c’è chimica tra lei e Thomas, si sente come se fosse ancora obbligata a stare con Liam. Nella sua testa, vuole ricostruire la vita familiare che avevano insieme. Ma Liam le ha chiuso quella porta mentre Thomas è dall’altra parte e tiene la porta aperta per lei. Cosa dovrebbe fare Hope? 

Leggi anche “Beautiful”; anticipazioni puntate americane, la clamorosa lite tra Eric e Ridge: “Sono io che comando!”