Belen e Elio erano presenti insieme al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti. La showgirl continua a far parlare di sé anche quando non ne ha intenzione. L’argentina aveva condiviso ieri nelle storie Instagram un video in cui appariva emozionata e in cui sfoggiava un vestito rosa cipria che metteva in risalto il suo decolleté. L’occasione era speciale: Belen era stata invitata dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Beatrice Marchetti al battesimo del figlio Leone. Come mai Belen era tra gli invitati? Andiamo a scoprire il motivo.
Belen e Elio al battesimo, il video
Beatrice Marchetti è una delle migliori amiche di Elio Lorenzoni. Non sappiamo quando e in che occasione i due si siano conosciuti. E’ probabile però che l’incontro sia avvenuto grazie all’ex fidanzato di Beatrice, Mathieu Magni che come Elio operava nel settore delle auto. Un’amicizia che si è consolidata poi nel tempo tanto che proprio Elio era uno degli invitati al battesimo di Leone, figlio di Beatrice. L’ex naufraga non poteva non estendere l’invito anche alla sua nuova compagna, Belen Rodriguez.
Fresca dalla rottura con Stefano De Martino, la showgirl sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore. In queste ore sta diventando virale sul web un video del ricevimento organizzato per il battesimo che vede Belen protagonista. La showgirl ha dato prova del suo talento ballando e cantando “Besame Mucho”. La musica è da sempre una delle più grandi passioni di Belen: già negli anni in cui Santiago era piccolino, la modella si divertiva ad imbracciare la chitarra e improvvisare performance sulle note di brani argentini. Belen non smette mai di stupire regalando un bellissimo sorriso durante l’esibizione.
Lo sfogo social
Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata alla ribalta della cronaca rosa. La sua frequentazione con Elio Lorenzoni ha colto tutti di sorpresa esponendola a critiche. Il gossip degli ultimi mesi avrebbe parecchio infastidito Belen che proprio di recente si è scagliata sui social contro alcuni follower che l’hanno accusata di cambiare compagni troppo rapidamente. Per questo motivo, Belen ha condiviso sui social un post che inizia così: “I pareri dovrebbero essere come il parmigiano sugli spaghetti: solo su richiesta”. Poi prosegue: “Se fossi in te…” Non sei in me. “Io al tuo posto farei. Non ci sei. “Se posso darti la mia opinione non richiesta”. Non puoi. “Non sta a me dirlo”. Esatto. “So che non è affare mio ma…”. No. Con coloro che sentono l’insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenere le proprie flatulenze verbali, non si discute: si cambia stanza”.
Come procede la storia tra Belen e Elio?
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. I due hanno cercato di nascondersi in questi mesi dai paparazzi ma alla fine sono stati beccati. In un servizio fotografico pubblicato sul Settimanale Grand Hotel, la showgirl è stata beccata a passeggiare con Elio per le strade di Padova. I due si sorridono, poi lei entra a comprare dei panini mentre lui l’aspetta all’uscita del negozio. Dopo si dirigono a fare un po’ di shopping per poi fare rientro insieme in macchina in albergo. Scene di vita familiare che si ripetono anche nelle immagini pubblicate su Instagram dalla madre di Belen, Veronica Cozzani.
In una foto in particolare, Belen e Elio sono immortalati in piscina, circondati dalla famiglia Rodriguez. Una foto che suggerisce quando sia forte l’intesa tra Belen e Elio. Inizialmente nata come amicizia, il loro rapporto si è evoluto nel tempo trasformandosi in qualcosa di più importante. Stefano De Martino sembra essere ormai un lontano ricordo per la showgirl argentina. I due sono distanti più che mai e le loro strade in questa torrida estate non si sono mai incrociate.