Il Paradiso delle Signore 8 vedrà come nuovo ingresso nel cast Luca Ferrante, che interpreta Gian Lorenzo Botteri. Si tratta del nuovo stilista della collezione maschile, che porterà una ventata di novità per rispondere all’arrivo del nuovo negozio concorrente guidato dal dottor. Guarnieri. La video intervista esclusiva su TAG24.
Il Paradiso delle Signore 8 chi è Gian Lorenzo Botteri? La video intervista a Luca Ferrante
Luca Ferrante racconta a TAG24 chi è Gian Lorenzo Botteri, che vedremo protagonista sin dal primo episodio de Il Paradiso delle Signore 8 e sarà una delle new entry più significative: “Il mio personaggio entrerà subito dall’11 settembre e viene chiamato dal Dottor Conti per creare la linea uomo de Il Paradiso delle Signore, dovrà condividere il lavoro con Maria e all’inizio ci saranno degli attriti. Ha già lavorato in Francia curando delle collezioni per cui spesso è un po’ burbero, ma troveranno delle vie di mezzo per lavorare insieme”
Un personaggio che penserà solo al lavoro, sfuggendo ai gossip de Il Paradiso delle Signore: “All’inizio il mio personaggio è temuto anche dalle Veneri, ma è impegnato professionalmente e non viene toccata la sfera sentimentale. Queste fragilità per ora resteranno nascoste“. Si dice molto ottimista sul fatto che la nuova linea uomo possa essere una novità apprezzata dai telespettatori, instaurerà anche un legame stretto con Vittorio Conti: “Io credo che tutte le novità in qualsiasi campo siano giuste, a livello di sceneggiatura si sentiva questa esigenza ed il pubblico sono sicuro la accoglierà in modo ottimale. Ora diamo anche l’opportunità agli uomini di scegliere gli abiti. Il mio personaggio collabora molto con Roberto Landi e Vittorio Conti, loro per ora sono i punti di riferimento nel mio ambito lavorativo. Pensa solo all’atelier del Paradiso”.
Il pubblico imparerà a conoscere Gian Lorenzo Botteri, che è diverso da lui sotto un aspetto in particolare: “Il mio personaggio è un uomo che ascolta, attento ai dettagli ed in questo è molto simile a me. Io personalmente evito di dire delle verità che possono offendere, mentre lui è molto più schietto”.