Cristian di Uomini e Donne è fidanzato? Dopo varie segnalazioni su Brando, anche Cristian è finito nel mirino del web. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il nuovo tronista sia fidanzato. Il ragazzo non avrebbe raccontato tutta la verità ai casting. Una frequentazione che sarebbe ancora in corso visto che Cristian e la presunta ragazza avrebbero trascorso dei giorni di vacanza insieme a Lampedusa. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto intimi come rivela l’utente a Deianira Marzano: “Sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano e abbracciavano. Stanno o stavano insieme da 4 anni e mi sembra assurdo come una persona possa fare una cosa del genere, sicuramente solo per notorietà”. In allegato è stata condivisa anche una foto che però la Marzano ha preferito non diffondere per questioni di privacy. Sul web è scoppiato il caos ma nelle scorse ore è arrivato il chiarimento da parte di Cristian.

Cristian di Uomini e Donne è fidanzato?, la replica

Cristian Forti, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato un post su Instagram con cui è intervenuto subito per mettere a tacere i rumors che lo riguardavano. Il giovane ha ribadito di essere single e alla ricerca dell’anima gemella, di non avere nessuna storia in corso e di essere estraneo ai fatti che erano stati riportati: “Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme”.

Cristian si è poi pronunciato sulla questione relativa alle effusioni confermando che con l’ex ragazza ci sarebbe stato un bacio a stampo: “Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)”. La posizione di Cristian Forti non sarebbe a rischio a differenza di quella di Brando che sembra sia stato silurato già dopo la registrazione della prima puntata.

Chi è Cristian

Il primo tronista della prossima stagione di Uomini e Donne si chiama Cristian Forti. Ha 22 anni, vive a Roma e nel video di presentazione ha raccontato di vivere assieme alla madre, al compagno di lei e al fratello. I genitori di Cristian si sono separati quando lui aveva 13 anni. Una separazione che è stata difficile da metabolizzare anche se ormai la sua è una famiglia allargata: “Sono figlio di genitori che si sono separati quando avevo 13 anni e ho sofferto tanto per questa separazione, però tutte le sofferenze che ho vissuto mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi. Noi eravamo una famiglia molto unita, perché ero abituato a stare tutto il giorno con mio padre a casa. Oggi ho una famiglia allargata perché mio papà ha un altro figlio con la sua compagna. Ho poi un altro fratello, figlio di mia madre e del suo compagno. Quindi siamo una squadra di calcetto, siamo tanti, però ci vogliamo molto bene”.

Il neo tronista è uno studente di fisioterapia del terzo anno e nel tempo libero lavora come fattorino: “Consegno le pizze per togliermi qualche sfizio, perché a 22 anni chiedere 20 euro a mamma nun se po’ sentì”. Il giovane ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore: “Da questa esperienza mi aspetto di trovare una persona che sia disposta a capirmi, disposta a fare follie per me, come ne ho fatte io e come sono abituato a farne in amore. Mi aspetto di trovare una persona che sappia mostrare le sue fragilità e affrontare le mie, prendendosene cura. Io prometto di essere sempre me stesso, diretto, senza peli sulla lingua”, ha dichiarato.