Poco dopo la firma con l’Arabia Saudita Roberto Mancini viene presentato con un video diffuso sui principali canali social. Ecco cosa dice il nuovo ct dei Falchi.

La Nazionale dell’Arabia Saudita presenta Mancini con un video

Tempo di scrivere una nuova storia dopo i successi in Europa. Nel video di presentazione del nuovo ct dell’Arabia Saudita è possibile vedere Mancini sorridente che si prepara ad affrontare questa nuova avventura lontana dal Vecchio Continente. Del resto è proprio l’ex ct degli Azzurri a promettere nuovi successi:

Dopo aver fatto la storia in Europa è il momento di fare la storia in Arabia Saudita

Un contratto da capogiro

In questo momento Mancini è in volo verso l’Arabia Saudita. Secondo quanto emerge firmerà un contratto quadriennale fino al 2027 da 25 milioni di euro netti all’anno. L’obiettivo sarà quello di arrivare al Mondiale 2026. Domani alle ore 16 -ora italiana- il nuovo ct dei Falchi sarà presentato a Riad. Mancini avrebbe detto al direttore editoriale di Italpress, Italo Cucchi, di essere stato trattato come il Mostro di Firenze:

“Mi hanno trattato come il mostro di Firenze, sì, Pacciani…”

LEGGI ANCHE: Mancini ha firmato con l’Arabia Saudita: ecco quando partirà per Riyad e Ci siamo, Roberto Mancini vicino all’annuncio come nuovo ct dell’Arabia Saudita: i dettagli