A due mesi dalla fine di Temptation Island, i partecipanti sono diventati molto noti e popolari tanto da essere seguiti da milioni di persone che sono sempre più curiosi di sapere dettagli e particolari sulle storie terminate e relazioni appena iniziate. Nello specifico, Mirko è uno tra i più gettonati dopo che ha lasciato la sua fidanzata storica Perla per Greta, tentatrice conosciuta all’interno del villaggio.
Temptation Island, Mirko rompe il silenzio su Greta e Eugenio
Molti sostengono che tra loro sia tutto finto dato che non si sono mai fatti vedere intenti a baciarsi ed inoltre la ragazza trascorre molto tempo con il suo ex, Eugenio. Fino ad oggi nessuno aveva proferito parola, ma qualche ora fa il giovane di Rieti ha deciso di mettere a tacere tutte le voci sulla coppia.
Tutta la verità
Mirko ha voluto interagire con i fan e attraverso le storie Instagram alcuni gli hanno fatto delle domande specifiche, facendo riferimento soprattutto a Greta e alla loro storia d’amore. Alla domanda relativa alla sua fidanzata e a Eugenio, il diretto interessato ha risposto:
Ragazzi ne sto leggendo tantissime in questi giorni. Non mi piace dare spiegazioni, ma devo. Io sono ed ero a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso, ho conosciuto anche i suoi figli in videochiamata l’altra sera a cena. Oggi al Mc Donald ero in chiamata con Gre. Quindi ragazzi, io e lei stiamo benissimo insieme. Gli ho sempre parlato delle mie amicizie e lei delle sue, potete dire tutto quello che volete.
Relazione tra Mirko e Greta, parla l’ex Perla
Sulla relazione tra Mirko e Greta qualche giorno fa anche l’ex Perla ha voluto dire la sua dal momento che ha notato come il giovane di Rieti sia cambiato in così poco tempo ed è molto diverso rispetto a quando erano insieme. In particolare ha voluto soffermare la sua attenzione sul fatto che il suo ex permetta che la sua nuova fidanzata frequenti i suoi ex. A tal proposito ha spiegato:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Chi è Greta di Temptation Island
La nuova fidanzata di Mirko è Greta Rossetti , tentatrice di Temptation Island. La ragazza ha 24 anni ed è nata a Melzo, in provincia di Milano. Dopo la scuola aveva iniziato un percorso nel settore economico ma ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi completamente al mondo degli influencer. Così ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più al web e ai social. Il pubblico italiano la conosce soprattutto perché è stata fidanzata con un tronista di Uomini e Donne molto noto, Eugenio Colombo.
Chi è Mirko di Temptation Island
Mirko Brunetti è nato nel 1997, è proprietario di una catena di pizze al taglio ed è un giocatore di calcio a livelli semi-professionistici. Da tutti conosciuto per aver partecipato a Temptation Island 2023, ha raccontato la sua storia d’amore con Perla agli italiani per poi uscire dal villaggio fidanzato con un’altra, Greta la tentatrice.
Oggi si considera un ragazzo diverso rispetto a quello di qualche mese fa e non vede l’ora di portare a termine altri progetti di vita insieme alla sua compagna. I due sembrano molto affiatati e una volta fuori dal programma non hanno perso occasione di farsi un tatuaggio uguale come simbolo del loro amore.