Il Napoli mette a segno il colpo di fine mercato: sarà Lindstrom dell’Eintracht il sostituto di Lozano che potrebbe partire a breve. Secondo il quotidiano tedesco Bild la società azzurra avrebbe già fissato le visite mediche per il 23enne.

Napoli, è fatta per Lindstrom dell’Eintracht

Era già stato individuato come il giocatore adatto per sostituire Lozano e adesso sembra che la trattativa sia conclusa. Jesper Lindstrom, stando a quanto comunica il quotidiano Bild, dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli nei prossimi giorni. Il 23enne non ha giocato contro il Mainz oggi e questo era già un chiaro segnale che l’addio fosse vicino. Secondo quanto riportato, Lindstrom aveva già detto sì agli azzurri.

Le cifre dell’affare

La trattativa è a un punto talmente avanzato che le visite mediche, dice il quotidiano tedesco, sono fissate per questa settimana. Il giocatore potrebbe addirittura arrivare in Italia nelle prossime ore. Non si conoscono ancora le cifre ma l’affare potrebbe essersi concretizzato sulla base di 28 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Napoli, ecco il sostituto di Lozano: azzurri su Lindstrom dell’Eintracht e E’ caccia al sostituto di Lozano, il Napoli punta Johan Bakayoko: servono 30 milioni