La foto segnaletica di Trump è comparsa su tantissimi gadget. In vendita sulle bancarelle allestite dai fan magliette, cappelli e poster che pagheranno la campagna elettorale del tycoon.

Gadget con la foto segnaletica di Trump: cosa sta succedendo

Magliette, cappelli ma anche tazze e bandiere con la foto segnaletica dell’ex presidente Usa. Sono i prodotti esposti in negozi e bancarelle dei supporters di The Donald che stanno riscuotendo un grandissimo successo. La foto scattata qualche giorno fa dalle autorità di Fulton County potrebbe essere il nuovo simbolo della campagna elettorale dell’imprenditore newyorkese e gli ha permesso di guadagnare 7 milioni di dollari in soli tre giorni.

Trump si prepara al 2024

Manca poco più di un anno alle elezioni presidenziali e sembra che lo scenario non sarà diverso dal 2020. Da una parte Joe Biden punta al secondo mandato nonostante la sua popolarità nell’ultimo anno sia scesa mentre dall’altra parte Trump vuole tornare alla guida degli Stati Uniti. In un anno potrebbero cambiare tutte le carte in tavola ma per ora è certo che il tycoon newyorkese ha raccolto in meno di tre settimane 20 milioni di dollari per la possibile campagna elettorale del prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Trump alla carica: “Le accuse su di me fabbricate da Biden” e Usa, Trump si dichiara non colpevole e lascia il tribunale a Washington: rischia fino a 80 anni per 4 capi d’accusa