In attesa di scoprire se Temptation Island Winter farà compagnia agli italiani durante l’inverno, c’è chi continua a parlare dell’edizione appena terminata di Temptation island condotta da Filippo Bisciglia che ancora una volta ha conquistato milioni di telespettatori.

Da anni, ormai, il successo del programma è assicurato e a tal proposito ha voluto dire la sua Pamela Camassa, fidanzata del conduttore, che ha rivelato alcuni particolari sulla trasmissione.

Temptation Island, il retroscena sul programma condotto da Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia da anni è alla guida di Temptation Island ed è molto amato dagli italiani che seguono appassionatamene il programma, affezionandosi ad ogni coppia che vi partecipa. Ogni volta è un vero successo, l’audience è sempre molto alto e sono milioni i telespettatori che non possono fare a meno di guardare la trasmissione. Qual è il segreto di tutto ciò? A parlarne è stata Pamela Camassa, fidanzata del conduttore, che ha raccontato un retroscena.

Parla Pamela Camassa

In quanto fidanzata di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa conosce bene il conduttore di Temptation Island e sa quanto ci tiene alla riuscita del programma. La modella, dopo essere tornata dall’Honduras dove si è trattenuta per partecipare all‘Isola dei famosi, ha raggiunto il compagno in Sardegna dove stava girando le puntate.

Intervistata da uno dei giornalisti di Leggo, l’ex naufraga ha raccontato qual è la chiave del successo del programma di Maria De Filippi:

Anche quest’anno il programma è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito.

Ha poi aggiunto che dietro ad un semplice viaggio dei sentimenti vi è un lavoro di squadra unico e incredibile:

Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dentro Temptation, partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. Sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, la loro storia d’amore

Fidanzati da sedici anni, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono una coppia affermata. I due sono molto innamorati e tra alti e bassi continuano a supportarsi e a sostenersi in ogni situazione. Si sono conosciuti nel 2008 a Cortina e da quel momento non si sono più lasciati. Il conduttore era uscito da poco dalla casa del Grande Fratello e la sua compagna era una modella.

Nonostante i tanti anni insieme i due non hanno mai pensato di sposarsi. Bisciglia vorrebbe, invece, diventare papà ma fino ad oggi la Camassa sarebbe stata restia sull’argomento. Tuttavia, ultimamente ha affermato:

Filippo mi chiede un figlio già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto.

Chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa è un’ex modella e un personaggio televisivo. Reduce dall‘Isola dei Famosi, ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione nel 2000 quando ha preso parte al cast “Via del Corso” di Adolfo Lippi. Due anni dopo ha partecipato a Miss Mondo, il concorso di bellezza di livello internazionale; nel 2005 Pamela ha tentato di partecipare a Miss Italia, classificandosi terza.

La vera svolta è arrivata nel 2006 quando ha partecipato come valletta al programma di Rai 1 I Raccomandati per poi concorrere a Ballando Con le Stelle. Nel 2008, è stata alla conduzione con Carlo Conti dei I migliori anni per poi partecipare al reality La Talpa.