Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano la scena in cui Finn implora per l’ennesima volta Steffy di tornare con lui e stavolta riesce a convincerla.
Beautiful, anticipazioni americane: Finn implora Steffy
A villa Forrester, Finn supplica Steffy di tornare da lui. Non può separarsi da lei mai più. Le bacia la mano: “Non posso sopportare un’altra notte lontano dalla mia bellissima moglie”. Steffy non ha mai voluto questo e tenere Hayes lontano da suo padre la sta uccidendo. Lo ama, ma non è così facile: “Dovevo andarmene. Dovevo proteggere i miei figli da Sheila”.
Steffy dice a Finn che ha ancora gli incubi sulla sparatoria nel vicolo. Rivede la scena e Sheila che la fissa con odio negli occhi. Finn vorrebbe non averla mai portata nelle loro vite. Ripercorrono la fuga di Finn dalle grinfie di Sheila per trovare Steffy a Monaco. Lui insiste che sono fatti per stare insieme. Quella sera si è preso una pallottola destinata a lei e lei gli ha dato la voglia di vivere. Niente poteva tenerla lontana da lui allora e niente la terrà lontana adesso.
Leggi anche Deacon e Sheila beccati insieme da Ridge e Carter
Steffy si convince
Steffy parla di Finn che abbraccia Sheila. Finn non riesce a spiegarselo. È questo che spaventa Steffy. Lui ribadisce che qualsiasi legame abbia con sua madre non è nulla in confronto a quello che prova per lei e per i bambini. Finn ha bisogno di sapere che lei lo ama e crede ancora in lui. Steffy spera che possano trovare la strada per tornare insieme: “Ti amo ancora”. Si baciano.
Steffy ringrazia Ridge e Eric per averla ospitata in queste settimane e si trasferisce di nuovo a casa di Finn. I bambini però restano momentaneamente da suo nonno, li porterà in un secondo momento.
Leggi anche Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e farò parte della vita di Finn” e Ridge aveva ragione: il vecchio Eric non sta bene