“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano cosa succede tra Hope e Thomas, dopo che la Logan ha provato a ricucire con Liam ricevendo una risposta negativa.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Hope rifiutata da Liam

Hope ha dei ripensamenti sulla fine del suo matrimonio e fa un ultimo tentativo per parlare con Liam del loro futuro. Hope ha visto Liam e Beth insieme al suo compleanno e ha visto quanto Beth sia felice. C’è molto della sua storia che sta entrando in gioco qui e non vuole dare a sua figlia l’infanzia che ha avuto lei: crescere con una famiglia fratturata. E Liam è un buon padre per Beth, quindi vuole mettere tutte le carte in tavola e assicurarsi di aver fatto tutto ciò che era in suo potere per fare il meglio per sua figlia. Ma è tutto molto conflittuale e confuso per lei, perché prova qualcosa anche per Thomas.

Liam, tuttavia, non vuole ricongiungersi, perché non riesce a superare il tradimento con Thomas a Roma. Non può perdonarla, non vuole concederle la stessa grazia che lei gli ha concesso molte volte.

Hope racconta la conversazione a Brooke, che è sorpresa di sentire che Liam non perdona sua figlia. Brooke vuole solo che stia con Liam, mentre per Hope si tratta di dare a Beth il tipo di dinamica familiare di cui pensa abbia bisogno. Brooke implora la figlia di chiudere con Thomas, che arriva alla fine della loro chiacchierata.

Leggi anche Deacon e Sheila beccati insieme da Ridge e Carter

Riparte la tresca tra Hope e Thomas

Brooke se ne va e Thomas e Hope si incontrano. Lui promette di essere presente per Hope, ma lei non è sicura di come procedere: “So cosa provi per me. Sei sempre stato molto chiaro su questo. Non so davvero come mi sento in questo momento. Sto uscendo da una situazione molto grave e non conosco le mie emozioni in questo momento e non voglio approfittare dei tuoi sentimenti per me”. Poi dice che se lui è disponibile, forse potrebbero iniziare un rapporto che, in un certo senso, possa soddisfarli. Insomma, qualcosa che entrambi desiderano.

Ma Hope è ben consapevole di come sarebbe un futuro con Thomas: sarebbero loro contro il mondo. Solo il tempo ci dirà se Thomas è davvero l’uomo che dice di essere ora.

Leggi anche Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e farò parte della vita di Finn” e Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio