In provincia di Roma gravissimo incidente sul lavoro: a Subiaco, nel pomeriggio del 26 agosto, un uomo di 68 anni è rimasto incastrato nella fresa del suo trattore, dopo che questo si era ribaltato. L’incidente ha portato alla morte dell’uomo. Inutili i soccorsi giunti sul posto.
L’incidente sul lavoro a Subiaco del 26 agosto
La vittima dell’incidente si chiamava Alberto De Zordo, 68enne pensionato deceduto mentre stava lavorando nel suo terreno agricolo a Subiaco, comune della Valle dell’Aniene. Una volta ricevuto l’allarme, sul posto si sono presentati il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Subiaco, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di De Zordo.
I primi accertamenti indicano che il 68enne aveva collegato una fresa al suo trattore e si era messo a lavorare su un terreno in pendenza: per cause ancora da chiarire, il trattore si è ribaltato e De Zordo è rimasto fatalmente schiacciato dalla fresa. La salma dell’uomo è stata affidata ai familiari una volta accertato il suo decesso.
LEGGI ANCHE: Lamezia Terme, trattore si ribalta: agricoltore muore a Piano Luppino e Verona, incidente a Bonferraro: finisce con il trattore contro un pilastro, muore 58enne