A Pomezia, in provincia di Roma, un uomo di 53 anni è stato accoltellato alla schiena ed è morto. I Carabinieri di Pomezia stanno indagando sull’accoltellamento, inutili i tentativi di salvare l’uomo al pronto soccorso della clinica Sant’Anna di Pomezia.
L’accoltellamento nella notte del 26 agosto a Pomezia
Le indagini sono ancora in corso e non sono noti altri dettagli sull’identità dell’uomo. L’accoltellamento è avvenuto questa notte presso via Singen. I Carabinieri della stazione di Roma Tor de Cenci e i sanitari del 118 sono intervenuti non appena partita la segnalazione, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Il Nucleo Investigativo di Frascati ed i Carabinieri della Compagnia di Pomezia stanno conducendo le indagini e hanno effettuato i rilievi sulla scena del delitto. Il 53enne presentava un’ampia ferita alla schiena, risultatagli fatale; non aveva documenti con sé, complicando il suo riconoscimento.
Le informazioni sono ancora frammentarie: alcuni suggeriscono che la causa della morte dell’uomo sia stato un colpo di pistola ravvicinato. Ascoltati i testimoni prima dell’acquisizione delle immagini delle telecamere di zona, gli investigatori non hanno rilasciato dichiarazioni, pensando ad un possibile omicidio.
LEGGI ANCHE: Roma, incidente a Pomezia: ferita una ragazza di 29 anni in via Pontina e Grave incidente a Pomezia, bambina di 6 anni estratta dalle lamiere di un furgone dopo lo scontro con un tir