Cagliari-Inter, le probabili formazioni della sfida di domani sera. In terra sarda, la compagine di Simone Inzaghi vuole bissare il successo ottenuto nella gara d’esordio contro il Monza. Il successo dello scorso weekend ha regalato entusiasmo alla piazza nerazzurra. Il mancato ritorno di Lukaku è stato compensato dall’arrivo di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. Proprio il reparto avanzato, infatti, è stato decisamente rivoluzionato in questa sessione di mercato. Marcus Thuram, sulla carta, è il nuovo partner d’attacco del nuovo capitano Lautaro Martinez. Per il Cagliari, ritorno di fiamma in Serie A tra mura amiche dell’Unipol Domus Arena. Reduce dal pareggio all’esordio rimediato a Torino, la squadra di Claudio Ranieri sarà sostenuta da uno stadio gremito.
Cagliari-Inter, le probabili formazioni
Cagliari-Inter, le probabili formazioni della sfida di domani sera, con fischio d’avvio alle ore 20:45. Per il ritorno in Serie A con la compagine rossoblu, Ranieri punta sul collaudato 4-4-2. Oristanio e Luvumbo si contendono una maglia in attacco al fianco di Pavoletti. A centrocampo, Nandez e Azzi agiranno sugli esterni, mentre in mezzo al campo spazio al duo Makoumbou-Sulemana. Davanti a Radunovic, la linea difensiva sarà composta da Zappa, Dossena, Obert e Augello. In casa Inter, Simone Inzaghi conferma l’oramai consolidato 3-5-2 e rilancia la squadra che ha brillantemente superato il Monza. Thuram dovrebbe vincere il ballotaggio con Arnautovic e partire dal primo minuto al fianco del capitano Lautaro Martinez. Con Sommer tra i pali, il terzetto arretrato vedrà in campo Darmian, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie esterne di centrocampo. In mezzo al campo, l’unico dubbio è quello che riguarda Frattesi e Mkhitaryan, con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare e pronto ad affiancare Barella e Calhanoglu.
La partita Cagliari-Inter, in programma lunedì 28 agosto alle 20.45 all’Unipol Domus e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi