Vanessa Incontrada triste per la morte della sua amata cagnolina. L’attrice ha dedicato un tenero post alla sua fidata amica a quattro zampe. Ecco le sue parole.

Vanessa Incontrada, la dedica social per la morte della sua cagnolina

Vanessa Incontrada piange la morte della sua amata cagnolina. L’attrice e conduttrice ha condiviso con i suoi followers la triste notizia tramite una straziante dedica social per la sua Lola. Di piccola statura e con il pelo bianco, Lola ha accompagnato la Incontrada per diversi anni condividendo insieme a lei molti momenti. La sua morte ha gettato nello sconforto la conduttrice spagnola che ha voluto dirle addio per l’ultima volta con un tenero messaggio sui social. Pubblicando una foto della cagnolina scomparsa poche ore fa, Vanessa Incontrada ha annunciato la morte di Lola con queste parole:

 “Lola del mio cuore riposa in pace … sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola bianca”.

Il post ha attirato l’attenzione dei suoi followers che le hanno manifestato tutto il loro sostegno in un giorno così triste. Forte è l’abbraccio virtuale ricevuto dalla conduttrice sui social attraverso centinaia di messaggi di affetto e vicinanza, soprattutto da parte di tutti coloro che hanno condiviso un momento di dolore simile.

Lola non era l’unica cagnolina adottata da Vanessa Incontrada. A rallegrare la sua vita ci sono anche Tokyo, Zelig e Gina. Quest’ultima, la più anziana, è stata definita dalla Incontrada come la sua “migliore amica”. In una recente intervista, la conduttrice ha parlato di Gina raccontando:

La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti”.

In diverse occasioni l’attrice condivide su Instagram alcuni scatti con i suoi amati cagnetti che sono ormai parte della sua famiglia. Sono decine, infatti, le foto in cui appare accanto ai suoi cani con i quali condivide la sua quotidianità. Vanessa Incontrada li ha adottati in momenti differenti della sua vita ma è legata a loro allo stesso modo. Proprio per questo, la sua piccola Lola le mancherà molto.

Leggi anche: Chiara Ferragni in lacrime per la morte del cane, l’ultimo saluto a Matilda: “Sarai per sempre la mia prima bimba”

Vanessa Incontrada di nuovo vicina a Rossano Laurini dopo la rottura

Di recente Vanessa Incontrada, sembra aver ritrovato un equilibrio nella sua vita familiare, riavvicinandosi al marito e padre di suo figlio Rossano Laurini. La coppia aveva deciso di separarsi lo scorso anno. A renderlo noto era stata proprio l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Nonostante la rottura, tuttavia, la Incontrada aveva sottolineato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno. A tal proposito aveva rivelato:

 “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”.

Secondo alcuni gossip, le incomprensioni tra i due sarebbero nate durante il periodo del primo lockdown. I due non avrebbero affrontato nel migliore dei modi la convivenza forzata, finendo per litigare spesso. A distanza di circa un anno, tuttavia, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono apparsi di nuovo molto vicini. La coppia sembra essersi lasciata alle spalle la crisi. A ufficializzare il ritorno di fiamma è stata proprio la Incontrada che ha pubblicato sui social alcuni scatti della sua estate in compagnia di Rossano Laurini.

Ora, che la crisi di coppia è stata superata, la showgirl e conduttrice televisiva ha fatto intendere che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. Ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada ha manifestato il suo desiderio di voler diventare nuovamente mamma. A tal proposito ha detto:

“Mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Adesso vediamo che succede… Perché per me non è stato semplice fisicamente”.