Cosmary e Nunzio oggi. Si rincorrono ormai rumors sulla rottura tra i due ex allievi di Amici. Nelle ultime settimane, il giovane ballerino aveva però fatto intendere che la sua storia con Cosmary fosse finita. Pur senza menzionare espressamente il nome della persona a cui era indirizzato il messaggio, Nunzio aveva scritto: “Il mio unico errore è stato amarti… al punto da annullare me stesso”. Dopo quel messaggio, Nunzio aveva cercato di riconquistare Cosmary e in molti avevano sperato in un riavvicinamento. Nelle scorse ore però l’assenza di Nunzio al compleanno di Cosmary non è passata inosservata.
Cosmary e Nunzio oggi, amore al capolinea?
Cosmary Fasanelli ha festeggiato ieri sera il compleanno. L’ex allieva di Amici ha condiviso sui social le foto della serata trascorsa assieme alla famiglia e agli amici più cari. Nelle immagini, Cosmary sfoggia un abito rosso che esalta il suo fisico sinuoso e soffia su una bellissima torta su cui è riportata una frase: “Anche secondo me è come dico io”. In molti hanno però notato l’assenza di Nunzio Stancampiano. Da qualche settimana si parla di una crisi nella coppia. L’assenza del cantante ai festeggiamenti per il compleanno sembra però confermare, per lo meno, la crisi.
A segnalarlo è stata un’utente a Deianira Marzano: “Cosmary ha festeggiato il compleanno senza Nunzio, mi sembra un chiaro segnale che sia definitivamente finita. Non capisco perché lui fa tutte queste manfrine quando sarebbe più semplice dire le cose come stanno e perché tutto questo mistero da parte di entrambi, ormai lo abbiamo capito tutti”. Anche se fosse stato impegnato per lavoro, Nunzio avrebbe potuto fare una dedica social a Cosmary per il suo compleanno. E invece della dedica non c’è traccia sui social. Tuttavia i follower dall’occhio di falco hanno notato che i due non si seguono nemmeno più sui social. I diretti interessati non sono ancora usciti allo scoperto ufficializzando la fine della loro relazione. Il mistero si infittisce.
La fuga a Parigi
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono stati a Parigi. Qualcuno ipotizzava che il ballerino avesse raggiunto Cosmary mentre invece le cose stavano diversamente. Cosmary era volata nella capitale francese insieme alla sua famiglia mentre Nunzio si trovava lì per impegni di lavoro. Attraverso un breve video su instagram, Nunzio Stancampiano ha deciso di rispondere a chi aveva insinuato il dubbio che si trovasse a Parigi per Cosmary: “Bonsoir amici! Sono en France! Dalla mia bella Parigi. Intanto come state? State bene? Io come vedete mi sto divertendo, sono in relax. Comunque, sono a Parigi per motivi lavorativi, in questi giorni capirete il perché. Non sto stalkerizzando nessuno”.
Il ballerino ha poi proseguito: “Detto questo, ieri ho preso uno scalo di 7 ore. Ho fatto Catania – Roma, Roma – Parigi. Sette ore sono stato a Roma, tant’è che ho fatto pure l’aperitivo a Roma. Quindi se avessi preso il diretto come altre persone, sarei arrivato prima io a Parigi, e allora lì come la mettiamo? Chi stalkerizza chi? Ma che stiamo dicendo? Per favore!. Non sto stalkerizzando nessuno, non mi appartiene”. Poi ha voluto dare un consiglio ai gossipari: “Quando parlate di me fly down. Detto questo vi do un consiglio, divertitevi, la vita è una e va vissuta”. Cosmary e Nunzio avrebbero deciso di prendere strade diverse anche se non sono chiari i motivi che hanno portato alla rottura. Non sappiamo se la crisi sia dovuta alla presenza di un terzo soggetto. E’ questa l’ipotesi avanzata da Alessandro Rosica: “Lei l’avrebbe lasciato senza una motivazione valida. Tutto porterebbe ad un altro uomo”.
La storia tra Cosmary e Nunzio
Le voci di una possibile storia d’amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano erano iniziate a circolare la scorsa estate. A settembre poi era arrivata la conferma. Nunzio aveva pubblicato su Instagram una immagine di lui e Cosmary abbracciati e aveva aggiunto l’emoji del cuore nero. Qualche minuto dopo la ballerina l’aveva condivisa sulle sue storie Instagram aggiungendo la stessa emoji. Prima di ufficializzare la relazione con Nunzio, Cosmary aveva dovuto annunciare la fine della relazione con Alex Wyse: “A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male”. Alex, Cosmary e Nunzio erano tutti e tre nel cast di “Amici“.