Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano gli sviluppi della relazione segreta tra Deacon e Sheila. La Carter confessa al suo amante che non ha intenzione di uscire dalla vita di Finn, nonostante Steffy.
“Beautiful”, anticipazioni trame americane: Sheila al letto con Deacon
A casa di Deacon, dopo aver fatto sesso, lui dice a Sheila che ciò che hanno appena fatto a letto è stato “folle”. Lei sorride. Si baciano e lui le dice che non possono continuare a farlo. Lui continua a ripeterlo, ma finiscono sempre nel retrobottega. Sheila ride: “Stai dicendo che sono irresistibile?”. Deacon non riesce a starle lontano. Sheila spera davvero che anche Finn si senta così, un giorno.
Deacon ammette che Sheila è riuscita ad uscire da situazioni piuttosto difficili, ma è scettico sul fatto che possa convincere Finn ad accettarla. Sheila risponde: “Io e Finn abbiamo un legame. È qualcosa che solo una madre e un figlio possono provare”. Spiega la sensazione viscerale che hanno provato quando si sono abbracciati: “Finn è una parte di me e non ho intenzione di lasciarlo andare”.
Sheila non molla Finn
Deacon ricorda a Sheila la sparatoria. Sheila dice che sparare a Finn è stato un incidente e che sparare a Steffy è stato un errore. Non è riuscita a superare il passato e a credere di essere cambiata. Pensa che le cose sarebbero molto diverse se Steffy non fosse nella vita di Finn.
Deacon dice a Sheila che lo rende molto nervoso quando la sente dire certe cose su Steffy. Sheila dice che è solo un’ipotesi. Deacon le fa notare che è nota per agire su ipotesi pericolose e la mette in guardia dal fare qualcosa che la riporti dietro le sbarre. Sheila assicura al suo “cowboy” che non andrà da nessuna parte: “Io resto qui, dove alla fine farò parte della vita di mio figlio”.
Leggi anche Tra Liam e Hope è davvero finita: “Non potrò mai perdonarti” e Dopo il rifiuto di Liam, riparte la tresca tra Hope e Thomas