E’ passato un mese da quando Filippo Bisciglia ha salutato i suoi ragazzi e il pubblico italiano che ha seguito appassionatamente Temptation Island 2023. Oggi, però, i partecipanti del programma di Raffaella Mennoia sono diventati i più seguiti dei social e fanno molto parlare di loro. In particolare l’ex coppia formata da Mirko e Perla. Il giovane di Rieti si è fidanzato ufficialmente con la tentatrice Greta anche se il pubblico crede che la loro storia sia soltanto una finzione. Qual è la verità? Sopriamola.
Greta e Mirko di Temptation Island stanno insieme per finta?
Greta e Mirko si sono conosciuti all’interno del villaggio di Temptation Island e da quel momento non si sarebbero più separati. I due, una volta usciti dal programma, si sono fatti anche un tatuaggio uguale come simbolo del loro amore. Lui ha conosciuto subito i genitori della tentatrice e sui social la giovane ragazza non perde occasione di dedicargli belle parole.
Eppure, c’è chi scommetterebbe che tra loro non ci sia nulla e che la storia sia una finzione per attirare l’attenzione dei media e del gossip in particolare. Infatti, secondo quanto notato dai follower, i due non si baciano mai nelle foto. Inoltre, anche Perla ha riferito che il suo ex si comporta in modo diverso rispetto a quando erano insieme.
L’indiscrezione social e tutti gli indizi
A parlare della presunta finzione tra Greta e Mirko è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione sull’argomento da parte di una fonte vicina a Mirko. Infatti, un utente che la segue le ha raccontato:
Ti posso dire che la storia è montata, non c’è niente tra loro. Pensa che lei si sente tranquillamente con altri, anche con Eugenio. Lui lo sa ed è d’accordo. Gli conviene tirare avanti così aumentano i follower e per lei aumenta il lavoro sui social. A lui fa comodo farsi conoscere. Vedrai che presto annunceranno la fine della relazione mai iniziata.
Le parole di Perla su Greta e Mirko
In una delle storie su Instagram, Perla non ha perso occasione di parlare del suo ex e dei comportamenti adottati nei confronti della sua nuova fidanzata Greta. A tal proposito ha affermato:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Perché Greta e Mirko non si baciano nelle foto
Greta e Mirko non si baciano nelle foto che pubblicano sui social e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo e di chiedere il motivo. La tentatrice ha risposto:
Non facciamo foto e video in cui ci baciamo in bocca perché io sono riservatissima per quanto riguarda la mia intimità. Già mi espongo fin troppo, non vedo il motivo per cui espormi ancora di più in questo senso.
C’è chi stenta a crederci dal momento che i due non si sono mai nascosti.
Perla e Mirko a Uomini e donne, il motivo
Per attirare ancora di più l’attenzione dei fan, i partecipanti di Temptation Island starebbero per tornare in tv. E’ stato Pugnaloni a riferirlo, spiegando che Mirko sarà uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Il diretto interessato ha postato una foto sui social agli Elios. Sembra che sarà presente nello studio di Mediaset per confrontarsi con la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Anche Francesca e Manuel non perderanno occasione di rivedersi per parlare della loro relazione.