Tempi duri per Natalia Paragoni che ancora non si sarebbe abituata all’idea di essere mamma e non perde occasione di sfogarsi sui social con i fan, chiedendo consigli e supporto. La compagna di Andrea Zelletta sta vivendo la sua prima esperienza da genitore e sembra che la piccola Ginevra le stia dando molto da fare. Seguendola, c’è chi non ha potuto fare a meno di pensare che la giovane stia attraversando una crisi post parto.

Natalia Paragoni, crisi post parto superata?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da circa un mese di Ginevra. Mentre il dj trascorre poco tempo a casa a causa del lavoro, la neomamma, invece, non perde occasione di aggiornare i follower che la seguono sul suo cambio di abitudini. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne si mostra molto affaticata, stanca per il fatto di non dormire molto durante la notte e di non riuscire a riposare il giorno poiché sempre attenta alle esigenze della figlia.

Proprio qualche giorno fa, ha dato libero sfogo attraverso una storia di Instagram spiegando di non saper gestire la situazione e chiedendo i consigli su chi ha vissuto una crisi post parto proprio come lei. Le sue parole hanno fatto preoccupare i follower, oggi, invece, è apparsa più tranquilla e in ottima compagnia.

“Bello stare con voi”, l’ultima foto rasserena i fan

E’ di poche ore fa la foto pubblicata su Instagram da Natalia che ha rassicurato i fan. Un’immagine dolce che ha come protagonisti Andrea e Ginevra, che riposano sul letto e si coccolano. Le parole della neomamma commuovono il web:

Casa dolce casa, è così bello stare con voi tutto il tempo. Fuori piove e noi ci coccoliamo.

Chi è Natalia Paragoni

Classe 1997, Natalia Paragoni è nata a Piantedo il 24 dicembre. Prima di diventare nota al pubblico, ha studiato presso l’Istituto di Formazione Professionale “Luigi Clerici” dove si è avvicinata al mondo della moda. Non appena ha avuto la possibilità, si è trasferita a Milano, iniziando a lavorare nel campo da lei tanto amato. Ha poi lavorato per alcuni anni come estetista

Oggi, è una modella conosciuta da tutti per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed essere stata la scelta di Andrea Zelletta. I due stanno insieme dal 2019 ed oggi sono una famiglia. I due sono diventati genitori della piccola Ginevra da un mese. Qualche tempo fa ha pubblicato un libro La vita secondo Naty attraverso cui ha voluto raccontare la sua vita.

L’influencer e il dj sono molto innamorati, i due hanno tanti progetti da realizzare personali e professionali. L’ex gieffino proprio dentro alla casa del Grande Fratello vip ha raccontato:

Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.

Anche la Paragoni non ha mai perso occasione di dedicare dolci parole al fidanzato:

Non avrei mai immaginato tutto ciò. Trovare l’uomo che ho sempre sognato, essere così complici e uniti in tutto e per tutto.