Belen Rodriguez passa a Sky dopo l’addio a Mediaset? Una nuova clamorosa indiscrezione svela quale sarà il futuro televisivo della showgirl argentina. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Belen Rodriguez vicina alla firma con Sky: i rumors

Dopo aver lavorato a Mediaset per diversi anni, Belen Rodriguez è ufficialmente fuori dall’azienda. Dopo i diversi rumors circolati a tal proposito per diverse settimane, a confermare le indiscrezioni sono stati i nuovi palinsesti della stagione televisiva 2023/2024. La conduttrice argentina, infatti, non sarà più tra i conduttori di Tu Si Que Vales e non tornerà al timone de Le Iene dove al suo posto arriverà la giornalista Veronica Gentili.

Da mesi, ormai, i suoi fan si interrogano sul suo futuro televisivo. Qualche settimana fa si era vociferato di un possibile approdo sul gruppo Discovery ma la notizia era poi stata smentita dalla pagina Pipol Tv. Si ipotizzava, dunque, che per la showgirl non ci fosse alcun progetto all’orizzonte ma, nelle ultime ore, è spuntata una nuova clamorosa indiscrezione.

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero, dopo l’addio a Mediaset, Belen Rodriguez sarebbe vicina a firmare un contratto con Sky. Pare, inoltre, che la showgirl argentina potrebbe condurre ben due programmi televisivi anche se non è ancora chiaro di cosa potrebbe occuparsi.

Al momento, si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, sulle quali non ci sono ancora delle conferme ufficiali. Non resta dunque, che attendere per saperne di più. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sui suoi prossimi impegni televisivi, i fan della Rodriguez potranno rivederla presto in un ruolo inedito. La conduttrice, infatti, sarà tra i concorrenti del programma Celebrity Hunted su Prime Video, dove gareggerà in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez.

Inoltre, secondo alcune voci, Belen Rodriguez sarà anche tra gli ospiti della prossima edizione del programma condotto da Francesca Fagnani, Belve, dove certamente non mancheranno le domande sulla sua vita sentimentale. In particolare, la Fagnani potrebbe chiederle di parlare del suo nuovo amore Elio Lorenzoni e della fine della storia con Stefano De Martino.

Perché Belen Rodiguez ha lasciato Mediaset? La conduttrice svela cosa è successo

L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset ha tenuto banco sui social per settimane. L’ufficialità della notizia ha spiazzato i fan della Rodriguez che hanno voluto prontamente manifestarle il loro sostegno sui social. Tra i tanti commenti ricevuti dalla showgirl, qualcuno le ha scritto:

Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti Mediaset. Ma che ca**o sta combinando Pier Silvio? Mah. Comunque, sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli. Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene”.

A queste affermazioni la showgirl ha scelto di replicare senza filtri, chiarendo come sono andate realmente le cose. Dopo settimane di silenzio, infatti, la Rodriguez ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno insinuato che la decisione sia stata presa da Mediaset affermando: “Me ne sono andata io”.

Stando alle sue affermazioni, dunque, così come accaduto con Tu si Que Vales, anche la decisione di lasciare la conduzione de Le Iene sarebbe stata presa da Belen. Ad un’altra utente che si è mostrata preoccupata per il suo futuro lavorativo, Belen Rodriguez ha rivelato di avere già altri programmi.

Sui social, infatti, la conduttrice aveva lasciato intendere di aver preso la decisione di allontanarsi dalla tv per dedicarsi a pieno alle sue aziende di moda. Alla luce delle nuove indiscrezioni, tuttavia, pare che la showgirl abbia avuto un ripensamento e stia per tornare sul teleschermo.