Ballando con le stelle sta per tornare in prima serata su Rai 1 ed il pubblico è impaziente di conoscere le nuove coppie che si esibiranno davanti alla giuria scelta dalla padrona di casa e conduttrice Milly Carlucci. Negli ultimi giorni sono usciti i primi nomi che faranno parte del cast dello show, inoltre, sarebbe girata voce della possibile presenza di Barbara D’Urso. Ecco cosa è stato richiesto alla presentatrice partenopea.
Ballando con le stelle, Barbara D’Urso nel cast?
Nessuna notizia certa al riguardo ma i rumors avrebbero riferito che Barbara D’Urso sarebbe stata chiamata a partecipare a Ballando con le stelle. Inoltre, i fan più attenti hanno notato il fatto che la conduttrice partenopea abbia preso lezioni di danza. Secondo quanto riferito da Leggo, Milly Carlucci ha contattato la sua collega per farle una proposta allettante.
La richiesta allettante di Milly Carlucci
L’ex conduttrice Mediaset non parteciperà a Ballando con le stelle come concorrente ma potrebbe sorprendere il pubblico con un’esibizione come ospite. Infatti, Milly Carlucci le avrebbe chiesto di raggiungerla nello studio per regalare ai telespettatori uno spettacolo senza precedenti. Recentemente, la padrona di casa ha spiegato:
Ci siamo anche viste, le avevo chiesto di venire da noi per fare la ballerina per una notte. Però la cosa non si è concretizzata. Magari adesso riuscirà a venire se avrà più tempo per allenarsi. Mai dire mai, chi può dirlo?!
Pochi giorni fa, invece, Leggo ha riportato alcune novità sul programma Rai:
Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore regista Ricky Tognazzi. Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara D’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati.
Paolo Belli ci sarà a Ballando con le stelle?
Paolo Belli è una presenza storica del programma di Milly Carlucci ed il pubblico non vede l’ora di rivederlo accanto alla padrona di casa come ogni anno. Eppure, secondo quanto riferito dal diretto interessato per adesso non è stato riconfermato ufficialmente. Lo ha dichiarato a Tag24, spiegando: “Sto facendo gli scongiuri, finché non si firmano i contratti…. Sto studiando per farmi trovare pronto, se dovesse essere. Il mio compito è quello di prepararmi e lo sto facendo. Il dubbio ti dà tanto ma la televisione, come tutte le cose quando ti esponi, amplifica tutto, anche l’errore. Sei pronto a rimediarlo perché ci hai dato dentro, ma se sbagli e sei impreparato la televisione ti massacra, sei imperdonabile. La televisione non è un esame che si può riparare, se sbagli. Devi farti trovare pronto. Guardando la faccia bella della medaglia, se ti fai trovare pronto arrivi a milioni di persone. Ho trenta persone che ruotano attorno al sottoscritto, è un lavoro”.
Quando inizia Ballando con le stelle
E’ ufficiale, l’edizione 2023 di Ballando con le stelle inizierà il 21 ottobre e durerà due mesi. Infatti, la finalissima è prevista per il 23 dicembre. La giuria dello scorso anno è stata riconfermata e Milly Carlucci sta lavorando agli ultimi dettagli prima della partenza. Lo show di danza della Rai è un vero successo che dal 2005 regala grandi emozioni ai partecipanti e ai telespettatori che lo seguono con passione.