Stando ai recenti rumors, Renato Zero potrebbe essere uno degli ospiti di Sanremo 2024. Il cantante potrebbe tornare al Festival in una nuova veste. Ecco cosa riportano a tal proposito le ultime indiscrezioni.

Renato Zero a Sanremo 2024? Ecco cosa sappiamo

Come è ormai noto, il Festival di Sanremo 2024 dovrebbe andare in onda dal 6 al 10 febbraio. Nonostante manchino ancora diversi mesi prima della ripartenza, la macchina organizzativa è già in moto. Per il suo ultimo Sanremo, Amadeus ha già annunciato delle importanti novità durante una puntata speciale del Tg1 ma, per conoscere gli artisti in gara occorrerà attendere ancora qualche tempo.

Intanto, da settimane cominciano ad arrivare alcuni rumors sui possibili ospiti della prossima edizione della celebre kermesse musicale. Proprio nelle scorse ore, è spuntato un nuovo nome che ha già mandato in delirio i fan. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter La Tv, a salire sul palco dell’Ariston come ospite potrebbe essere un amatissimo cantante. Si tratterebbe di Renato Zero che potrebbe tornare a Sanremo 2024 dopo aver rifiutato l’invito a partecipare alla 73esima edizione. Qualche mese fa, il leggendario cantautore aveva già lasciato una porta aperta alla sua futura partecipazione confessando:

Se il prossimo anno sarò nuovamente invitato ad andare al Festival di Sanremo, ci farò un pensierino”.

Le speranze dei fan potrebbero dunque, concretizzarsi molto presto. Al momento, tuttavia si tratta solo di indiscrezioni sulle quali non vi sono ancora conferme ufficiali.

Festival di Sanremo, anche Zlatan Ibrahimovic tra gli ospiti?

Oltre a Renato Zero, nei giorni scorsi si è parlato anche di un altro ritorno molto atteso. Stando ad alcuni rumors, Amadeus vorrebbe far tornare a Sanremo 2024 l’ex calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Lo sportivo potrebbe essere, infatti, uno dei superospiti della prossima edizione della kermesse. A rivelarlo è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tanti tifosi e utenti social che sperano già di rivederlo sul palco dell’Ariston.

Per l’ex calciatore, infatti, non sarebbe la prima volta in questo tipo di esperienza. Ibrahimovic era già stato uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo nel 2021. In quell’occasione, Zlatan aveva portato un monologo sull’importanza di non arrendersi mai di fronte agli ostacoli e alle sconfitte della vita, restando sempre fedeli a se stessi. A distanza di anni, dunque, Amadeus vorrebbe riavere al suo fianco l’ex calciatore e pare che le trattative siano già in corso.

Chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston? I presunti co-conduttori di Sanremo 2024

Tra le tante novità della prossima edizione del Festival, Amadeus aveva già svelato alcuni dettagli riguardo il nuovo regolamento della kermesse, durante una diretta al Tg1. Come il direttore artistico ha annunciato, questa volta, i co-conduttori delle varie serate saranno proprio i cantanti, i quali, presenteranno i loro colleghi.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal profilo Twitter La TV – Estate, pare che Amadeus potrebbe essere affiancato anche da due volti molto noti dello spettacolo italiano. Giorni fa si era già parlato di Gigi D’Alessio e, nelle scorse ore è spuntato anche il nome di una conduttrice molto amata. Si tratterebbe di Ilary Blasi che, potrebbe tornare al Festival dopo diversi anni di assenza. La conduttrice è già stata sul palco dell’Ariston nel 2006 insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

Intanto, sembrano essere state smentite le indiscrezioni che vedevano Barbara D’Urso tra gli ospiti del prossimo Sanremo. Secondo Dagospia, infatti, questa possibilità sarebbe già stata esclusa:

“La Rai nel corso della presentazione dei palinsesti ha escluso il coinvolgimento della conduttrice napoletana a ‘Ballando con le Stelle’. Il suo nome negli ultimi giorni è stato associato a ‘Sanremo 2024’ al fianco di Amadeus. Fonti vicine all’organizzazione smentiscono categoricamente a Dagospia: ‘Non è nei piani del direttore artistico’”.