Un uomo di origini stranieri è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato. Nella notte di ieri aveva danneggiato alcuni parabrezza usando un sampietrino, spaventando i residenti e provocando l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Il danneggiamento dei parabrezza vicino via Veneto a Roma

Il protagonista della vicenda è un uomo senegalese di 35 anni, visto da alcuni passanti la scorsa notte mentre colpiva con un sampietrino i parabrezza di alcune auto parcheggiate in via Veneto, nel Pinciano. Chiamate le autorità, queste hanno potuto fare una prima valutazione dei danni arrecati e poi si sono messe alla ricerca del responsabile dei danneggiamenti.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Centro: questa ha poi rintracciato l’uomo in uno stabile non lontano dal luogo dei danneggiamenti. Il 35enne è stato quindi accompagnato in caserma, venendo denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato.

LEGGI ANCHE: Milano, donna nuda entra in un ristorante del centro ed aggredisce i dipendenti e Firenze, rissa in una casa per minori stranieri nella notte a Scandicci, feriti due carabinieri