Ieri pomeriggio a Taormina, in provincia di Messina, una donna di 77 anni di origini texane è deceduta a seguito di un incidente automobilistico. La donna viaggiava insieme al marito di 74 anni su un’auto che, per cause da accertare, ha sbandato andando a schiantarsi contro alcune auto in sosta. Inutile il tentativo di salvare l’anziana donna in ospedale, mentre i Carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente.

L’incidente automobilistico a Taormina del 25 agosto

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri e ancora non è chiaro come l’uomo, originario proprio di Taormina, abbia perso il controllo dell’auto che stava guidando. Lo schianto è costato la vita alla moglie, Reba Royneta Jean Di Nicola, nonostante i soccorsi siano subito giunti sul posto e i due siano stati portati velocemente in ospedale.

Il marito si trova ricoverato in codice rosso nel reparto di traumatologia all’ospedale San Vincenzo, riportando diverse fratture senza essere però in pericolo di vita. I rilievi sull’incidente sono stati fatti dalla polizia municipale di Taormina che sta ricostruendo la dinamica dello scontro. Le vetture coinvolte nello scontro sono state sequestrate dal magistrato di turno; il corpo di Di Nicola verrà sottoposto ad autopsia.

LEGGI ANCHE: A4, gravissimo incidente in direzione Trieste: si scontrato un tir ed un pullman, tre feriti in pericolo di vita e Roma, incidente mortale in via Cristoforo Colombo, perde la vita un 19enne a bordo di uno scooter elettrico