Le recenti indiscrezioni hanno parlato del ritorno di Anna Pettinelli ad Amici 23. La speaker radiofonica potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di coach di canto dopo l’addio al talent di Arisa. Ecco la risposta della Pettinelli ai rumors.
Le indiscrezioni sul nuovo cast di Amici 23
Come confermato dalla stessa Arisa, la cantante non tornerà tra i banchi della scuola di Amici come insegnante di canto. Quest’anno, infatti, Arisa ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti. Stando a quanto anticipato da Dagospia, potrebbe ricoprire il ruolo di giudice a The Voice Kids.
Secondo le indiscrezioni circolate ieri, ad occupare il posto lasciato vacante da Arisa potrebbe tornare Anna Pettinelli, volto storico del talent show di Canale 5. Durante la scorsa edizione la speaker radiofonica non era stata inclusa nel cast del programma. La decisione aveva spiazzato i fan della trasmissione tanto che, proprio Anna Pettinelli era intervenuta a riguardo spiegando di essere rimasta in ottimi rapporti con Maria DE Filippi e negando le voci sui presunti screzi tra le due. A tal proposito, intervistata alla Mostra del Cinema di Venezia aveva detto:
“È stata un’esperienza meravigliosa e divertente”.
Nelle ultime settimane, si era parlato del ritorno nel parterre dei prof di Emma Marrone ma pare proprio che non sarà così. A svelare come stanno realmente le cose è stata proprio Anna Pettinelli che ha commentato gli ultimi rumors sui suoi canali social.
Anna Pettinelli tra i coach di Amici 23? La speaker radiofonica conferma i rumors
Il pubblico di Canale 5 ritroverà Anna Pettinelli tra gli insegnanti di canto della nuova edizione di Amici. A confermare la notizia, lanciata poche ore fa da Giuseppe Candela su Dagospia, è stata proprio la diretta interessata.
Il giornalista aveva fatto sapere che a sostituire Arisa, impegnata con nuovi progetti, sarebbe arrivata proprio la speaker radiofonica e, la notizia ha trovato conferma proprio nelle parole della Pettinelli sui social. Emozionata e piena di entusiasmo per il suo ritorno in trasmissione, Anna Pettinelli ha deciso di vuotare il sacco annunciando che sta per tornare come docente ad Amici 23. Tra le stories su Instagram, la speaker di RDS ha condiviso uno scatto che la vede intenta ad abbracciare il muro con la scritta “Amici”. A corredo della foto la Pettinelli ha aggiunto:
“Che dite, sono felice di tornare?? YESSSSSS”.
In una foto successiva, inoltre, in cui appare insieme ad Andrea Di Carlo, ha aggiunto altre brevi dichiarazioni della Pettinelli in cui ha sottolineato: “Bello tornare a casa. Amici 23”. Sul suo ritorno in trasmissione non resta, dunque, alcun dubbio.
Intanto, continuano a circolare i rumors su Raimondo Todaro. Se nei mesi scorsi si era parlato più volte del suo addio ad Amici, ora invece, si fanno sempre più insistenti le voci sul suo ritorno in trasmissione. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, il ballerino tornerà a ricoprire il ruolo che gli appartiene da due anni. Al suo fianco, tra i coach di ballo, vi saranno Emanuel Lo e l’immancabile Alessandra Celentano.
Quando inizia Amici 23?
Fra poche settimane la scuola di Amici riaprirà i battenti. Tutto è ormai pronto per accogliere i nuovi allievi che intratterranno il pubblico di Canale 5 nei prossimi mesi.
Anche quest’anno, non mancheranno le novità ma, per scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione del programma, i telespettatori dovranno attenderne la messa in onda. A tal proposito, pare ormai confermata la data di ripartenza del talent show. Stando alle indiscrezioni, la prima puntata di Amici 23 dovrebbe andare in onda domenica 17 settembre a partire dalle ore 14.00. Proprio durante la puntata del 17 settembre, potrebbe arrivare una sorpresa per i fan di Amici. Pare infatti, che il vincitore dell’ultima edizione del talent, Mattia Zenzola, sarà il primo ospite della trasmissione.