Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sarebbe fidanzato. A distanza di pochi giorni dall’annuncio dei nuovi tronisti, scoppia un nuovo caso. Il giovane è finito al centro del gossip a causa di alcune segnalazioni che rivelano alcune informazioni riguardo ad un fidanzamento con Alice Salvadori. La pagina Very Inutil People ha infatti riportato le segnalazioni di alcuni utenti inviati all’esperta di gossip Deianira Marzano: “Questo era fidanzato fino a ieri con Alice, mettevano storie insieme e tutto quanto. Sono scioccata”. Un altro utente ha notato qualcosa di sospetto sui social: “Però effettivamente lei lo taggava e invece lui no, forse non poteva far sapere che ci usciva ancora”. Brando è ancora fidanzato con Alice? Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Brando tronista di Uomini e Donne è fidanzato?, la segnalazione

Fino a due settimane prima dell’annuncio che lo dava come nuovo tronista di Uomini e Donne, Brando era stato avvistato in atteggiamenti complici con una ragazza. Non solo. Il giovane sarebbe andato in vacanza in Egitto a inizio estate proprio con Alice ma delle foto non c’è più traccia sui social: “Su quello che mi dice lei metterei la mano sul fuoco. Poi lei aveva anche messo delle storie con il canale che hanno preso insieme poco tempo fa (una/due settimane fa). Adesso è sparito tutto, sono sparite anche le storie in evidenza con la vacanza che si sono fatti in Egitto a inizio estate. Di certo c’è lui che i provini li ha fatti mentre stava con lei, poi non so se si siano lasciati nelle ultime due settimane, ma mi sembrerebbe strano”.

C’è chi conferma che tra Brando e Alice la frequentazione sia ancora in corso: “Lui è fidanzatissimo. È della mia città: non posso dirti con estrema precisione come stanno le cose”. Due sono le ipotesi: o Brando si è presentato ai casting per il programma quando era ormai era finita la storia con Alice oppure ha mentito. Dopo la polemica social, la ragazza è però intervenuta sui social per fare chiarezza.

La replica di Alice Salvadori

Alice Salvadori non avrebbe alcun legame sentimentale con Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne. I due condividerebbero solo un alloggio: “Ci tengo a precisare e chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati”, ha scritto lei in una storia su Instagram. Poco dopo però ha rimosso il contenuto.

Chi è Brando

Brando è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nel video di presentazione, il giovane ha dichiarato di avere alle spalle una ricca esperienza dal punto di vista lavorativo: “Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di sci, al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport”. Il neo tronista ha raccontato di provenire da una famiglia di artisti: “Mia zia è stata un’attrice, mentre mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra”. Brando ha vissuto anche all’estero: “Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre“.

Per il giovane non è stato tutto rose e fiori. Il giovane ha dovuto affrontare la separazione dei genitori quando aveva solo 10 anni: “A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza totale di un padre, mi hanno reso molto più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano. Con lui ho scoperto che cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato, i segni restano comunque indelebili”. Ora Brando è alla ricerca dell’anima gemella.