Greta Rossetti e Eugenio Colombo beccati insieme al ristorante. Da quando è terminata la nuova edizione di Temptation Island, Greta ha fatto coppia fissa con Mirko Brunetti. La ragazza ha più volte parlato sui social del rapporto con il nuovo fidanzato con il quale è sempre apparsa complice. In passato, Greta ha avuto una frequentazione con Eugenio Colombo. L’ex volto di Uomini e Donne era stato avvistato insieme a lei e Mirko mentre si scattavano una foto al mare. L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva subito messo a tacere le malelingue precisando che tra Greta e Eugenio non c’era assolutamente nulla di romantico: “Sono rimasti in ottimi rapporti”. A giudicare però dalle ultime foto condivise sui social da Alessandro Rosica sembra che tra Greta e Eugenio non ci sia solo un’amicizia. Ecco cosa sta succedendo.
Greta Rossetti e Eugenio Colombo insieme, le foto
Greta Rossetti e Eugenio Colombo sono stati beccati insieme al ristorante. La coppia non era da sola ma insieme a loro c’erano anche i figli dell’ex volto di Uomini e Donne. I due appaiono complici e molto affiatati. In particolare un utente ha fatto notare a Rosica come Greta abbia avuto un atteggiamento molto premuroso nei confronti dei figli di Eugenio per l’intera serata: “Lei molto attaccata al figlio piccolo, lo abbracciava, lo ha fatto addormentare”. Ad un tratto Greta e Eugenio si sarebbero allontanati lasciando i piccoli da soli: “Ad un certo punto loro due sono spariti e hanno lasciato i bimbi soli al tavolo, considera 15 minuti buoni. Quello più grande si è pure addormentato…Fossi Francesca impazzirei”. Il riferimento è alla ex di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia con cui i rapporti sembrano ancora essere tesi.
Nelle scorse settimane era trapelata un’indiscrezione secondo la quale Greta Rossetti al momento della partecipazione a Temptation Island sarebbe stata ancora fidanzata con Eugenio Colombo. La fidanzata di Mirko Brunetti aveva però smentito specificando di essere rimasta in rapporti di amicizia con lui. Nelle ultime ore però il gossip su Greta e Eugenio si è di nuovo riacceso e Greta è stata costretta ad intervenire sui social.
Lo sfogo social
Greta Rossetti è intervenuta sui social per fare di nuovo chiarezza sul rapporto con Eugenio Colombo. L’ex tentatrice di Temptation Island ha chiarito di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex volto di Uomini e Donne ribadendo di averlo frequentato solo per due mesi, tra gennaio e febbraio: “Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, con quello che ci sono stata quattro anni, un mese, due. Odio chi ha astio con gli ex fidanzati. Perché io quando lascio per me è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi. Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie”.
Riguardo la cena al ristorante in cui Greta è stata avvistata in compagnia di Eugenio e dei figli, ha sentenziato: “Ma qual è il vostro problema? Perché sono andata a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e mi sono poi mangiata un boccone con Eugenio e i bimbi? Se avessi qualcosa da nascondere di certo non mi farei vedere in un posto pubblico. Io non ho niente da nascondere”. Insomma, tra Greta e Eugenio c’è solo una complicità dettata da un’amicizia. La ragazza sta vivendo una storia d’amore con Mirko Brunetti con il quale la tutto sembra procedere a gonfie vele.