A Felizzano, in provincia di Alessandria, oggi pomeriggio è avvenuto un incidente stradale che ha causato prolungati disagi sulla A21. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture e c’è anche un ferito. La Polstrada è sul posto per accertare la dinamica dei fatti.
L’incidente sulla A21 di oggi 25 agosto
L’incidente è avvenuto in direzione Torino, fra lo svincolo della A26 e il casello di Felizzano. I Vigili del Fuoco di Alessandria sono arrivati per un incidente stradale e, da quanto risulta ad ora, un’auto si sarebbe ribaltata ed una persona sarebbe rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.
L’intervento si è reso necessario attorno alle 14:30 e, da quel momento e fino alla conclusione delle operazioni di salvataggio e messa in sicurezza del tratto stradale, si è formata una coda di 6 chilometri. La Polizia Stradale di Alessandria sta cercando di capire come le due vetture si siano scontrate, nel mentre l’elicottero del 118 e i soccorritori della Croce Rossa Msb di Alessandria e della Croce Verde di Montemagno sono intervenuti per trasportare l’automobilista bloccato nell’abitacolo all’ospedale Civile Ss. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo.
Le condizioni dell’uomo non sarebbero gravi. Il traffico scorre sulla sola corsia di marcia.
LEGGI ANCHE: Pavia, incidente sull’A21 tra Casteggio e Broni: due feriti e Cremona, incidente autostrada A21 oggi: camion perde carico e crea disagi alla circolazione