Milan-Torino, le probabili formazioni del match. Seconda giornata di campionato di Serie A che vedrà ben quattro anticipi il sabato pomeriggio tra le 18:30 e le 20:45. Tra le due partite in programma sabato sera c’è anche quella tra Milan e Torino. I rossoneri arrivano dalla bella vittoria per 0-2 contro il Bologna, mentre il Torino ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Cagliari neopromosso. Una buona occasione dunque per entrambe le squadre di trovare punti e continuare dopo un inizio positivo. In occasione della consueta conferenza stampa di presentazione, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha così presentato la sfida di domani sera: “Il Torino è una squadra che abbina organizzazione a fisicità, oltre a giocatori di qualità. Sono una squadra da parte sinistra della classifica, sono una squadra che può mettere tutti in difficoltà. Noi stiamo bene, siamo alla seconda giornata e vogliamo insistere. Vogliamo superare le difficoltà con soluzioni giuste, specie nel recupero palla per essere pericolosi”.
Il tecnico del Torino Ivan Juric, invece, ha fatto il punto sulle ultime settimane in casa granata: “Vedo la squadra come l’anno scorso, come struttura e come tutto. Abbiamo cambiato solo Singo con Bellanova, qui c’è da lavorare molto. Il resto è rimasto invariato, manca Miranchuk e l’altro giorno sarebbe servita fantasia. Ho una buona squadra e sono concentrato su questo. Dobbiamo inventarci nuove soluzioni, magari con lo stesso modulo abbiamo fatto altri movimenti”.
Milan-Torino, le probabili formazioni
Milan-Torino, le probabili formazioni. Nell’ultimo weekend che precede la chiusura del calciomercato, per la partita contro i granata Pioli conferma il collaudato 4-3-3. Spazio agli undici che hanno brillantemente superato il Bologna nel primo monday night della stagione. Davanti a Maignan, il reparto arretrato vedrà in campo Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Tomori e il confermato Thiaw. Krunic sarà impegnato davanti alla difesa, coadiuvato dai nuovi acquisti Loftus-Cheek e Reijnders. In attacco Pulisic, subito decisivo, ancora preferito a Chukwueze per completare il tridente con Giroud e Leao. Torino in campo con il consueto 3-4-2-1. Milinkovic Savic tra i pali, a guidare il terzetto arretrato composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo, Bellanova e Vojvoda sugli esterni, mentre al centro la confermata coppia composta da Ricci e Ilic. Alle spalle dell’unica punta Sanabria agiranno Vlasic e Radjonic sulla trequarti granata.
La partita Milan-Torino, in programma sabato 26 agosto alle 20.45 a San Siro e valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Summer (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric