Elettra Lamborghini è in tour e sta attraversando tutta Italia. Le sue canzoni stanno girando da Nord a Sud e in ogni tappa il successo è assicurato. Anche la cantante, però, sembra aver bisogno di riposare e proprio dopo il concerto in Sicilia, la ricca ereditiera si è sentita male ed è svenuta. E’ stata la diretta interessata a raccontare l’avventura così da rassicurare i fan che erano presenti alla serata.

Come sta Elettra Lamborghini?

Oggi Elettra Lamborghini sta bene e proprio attraverso un video pubblicato sui social cerca di calmare le acque e l’ansia dei fan che si sono preoccupati per la cantante. La ricca ereditiera, inoltre, si è lasciata andare anche ad una candela così da smorzare la situazione tesa che si è andata a creare dopo il suo svenimento.

La cantante è svenuta dopo un concerto, fan preoccupati

La Lamborghini era in Sicilia, a Trapani, ed aveva appena terminato il suo concerto quando all’improvviso è svenuta. La cantante ha spiegato che probabilmente si è trattato di un calo di zuccheri causato da caldo. Nel dettaglio ha raccontato:

È finita così, sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo.

Poi ha aggiunto ironicamente:

Ho mangiato troppi cannoli, ma non vi mollerò mai.

L’ipotesi di una gravidanza

C’è chi non ha perso occasione di pensare che lo svenimento della cantante fosse derivato da una possibile gravidanza. Già qualche mese fa sui social erano girate voci di un bebè in arrivo smentite dalla diretta interessata che aveva spiegato di voler diventare mamma ma non adesso:

Io amo alla follia i bambini, credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma anche se non ne ho uno e so che sarei una mamma meravigliosa … proprio per questo non ne ho ancora uno… CHIAMASI buonsenso e responsabilità…i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo così alla ca*o di cane… però vabbè ognuno fa ciò che vuole…è un mondo di mera là fuori, quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia.

Fare un figlio significa educarlo e trasmettergli determinati valori e ideali, avere il tempo per farlo in prima persona. Ha poi aggiunto che qualora dovesse succedere lo farà sapere ai suoi fan così come ha sempre condiviso i momenti più e meno belli della sua vita da quando è famosa.

Altri episodi da dimenticare del tour di Elettra Lamborghini

Lo svenimento non è l’unico episodio da dimenticare, Elettra Lamborghini qualche giorno fa è stata costretta a fermare lo show poiché è stata colpita da una bottiglietta di plastica durante il concerto. Senza tanti giri di parole, la cantante nel bel mezzo della serata ha urlato:

Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pal*e chiedi scusa, perché potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante è arrivata una cosa al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Guardate che è pericoloso ragazzi.

Poi ancora

Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai.