“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci rivelano che non ci sarà un lieto fine tra Liam e Hope, almeno nel breve periodo. Hope infatti, spinta da sua madre Brooke, prova ricucire con il suo ex per evitare il divorzio, ma il suo tentativo non va a buon fine.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Hope prova a ricucire con Liam
Nella baita, Hope dice a Liam di aver perso la strada e di aver fatto delle scelte sbagliate. Non può cambiare le cose, ma lo amerà sempre. Guardarlo con Beth le ha fatto capire che vale la pena lottare per lui: “Prima che sia troppo tardi, volevo solo sapere se tra noi è davvero finita”.
Liam dice a Hope che è davvero bello sentirle dire queste cose, che tutti la ammirano e le vogliono bene. Hope chiede: “Davvero? Provi ancora qualcosa per me?”. Liam sembra contorcersi.
Liam dice a Hope che è una persona fantastica, ma che sono successe molte cose: “È come hai detto tu, Thomas è un uomo da una sola donna mentre io non lo sono”.
Hope dice che merita di stare con qualcuno che non abbia un cuore diviso. Liam risponde: “Sì, lo meriti”. Hope ammette di aver tirato fuori questa storia per cercare di giustificare quello che ha fatto con Thomas. Liam dice che può essere vero, ma che non aveva torto. Hope si chiede se è qualcosa su cui possono lavorare. Se lo volessero, potrebbero riunire la loro famiglia.
Liam fa una smorfia e le chiede di porsi una domanda: “Hai detto che Steffy è sempre stata una terza persona nella nostra relazione. Ti sentivi così anche durante gli anni belli, gli anni in cui ti ero completamente devoto senza incidenti? Perché se così fosse, come fai a sapere che Steffy non sarebbe sempre lì… Proprio come Thomas probabilmente sarebbe sempre lì per me?”.
Liam non può perdonare Hope
Hope sa che Liam ha visto Steffy di recente. “Da che parte state voi due, Liam? Cosa provi per Steffy?” Liam dice a Hope che lo sa già: “I miei sentimenti sono davvero complicati in questo momento”. Pensa che forse dovrebbero continuare la conversazione concentrandosi su di loro.
Hope gli chiede se vuole che le cose tra loro funzionino: “Cerchiamo di tenere la nostra famiglia insieme per Beth?”.
Liam: “Ti amo e ho amato la nostra vita insieme, ma dovrei essere onesto con me stesso in questo momento, giusto? Non potrò dimenticare e non potrò perdonare... non tu e Thomas” Una lacrima scorre lungo la guancia di Hope.
Liam dice a Hope che gli dispiace, lei risponde: “Almeno ora lo sappiamo, no?”. Dice a Liam che lo ama. Liam le dà un bacio sulla fronte: “Ti amo anch’io”. E poi esce dalla porta. Hope espira e si asciuga le lacrime.
Leggi anche Dopo il rifiuto di Liam, riparte la tresca tra Hope e Thomas