Le modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi alla grande macchina lavorativa Mediaset continuano ad essere un tema centrale. Dopo Barbara D’Urso, anche Ilary Blasi è finita nel mirino per quanto riguarda il suo futuro professionale e da qualche giorno sarebbe stata certa la decisione da parte dell’azienda di farla fuori. La conduttrice romana per anni ha guidato Le Iene insieme e grandi colleghi e per tre edizioni consecutive ha presentato il reality L’Isola dei famosi.

Oggi, mentre lei continua a girare il mondo in compagni di amici, figli e persone care, c’è chi non perde occasione di parlare della sua carriera e di ciò che potrebbe attenderla al suo ritorno. Poche ore fa, infatti, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha annunciato cosa farà l’ex moglie di Francesco Totti nei prossimi mesi.

Ilary Blasi, la conduttrice torna a Mediaset?

Che Pier Silvio Berlusconi abbia optato per una nuova linea anti-trash non c’è dubbio, ciò che ancora non è stato confermato, però, è la presenza di Ilary Blasi nel palinsesto televisivo Mediaset. Dopo il termine dell’ultima edizione di L’Isola dei famosi, le voci girate sul suo conto sarebbero diverse e tra queste si parla del fatto che l’ex moglie di Francesco Totti non torni sul piccolo schermo almeno per un po’.

L’annuncio sui social

Nonostante vari siti web e giornali abbiano dato per certo l’assenza della Blasi da Mediaset, Deianira Marzano, invece, ha appena condiviso un annuncio sui social con scritto:

Ilary ci sarà.

Per adesso non sappiamo se la notizia sia sicura ma tale informazione fa ben sperare i fan che da anni seguono e supportano Ilary.

Ilary Blasi possibile conduttrice di Temptation Island Winter

Secondo quanto riporta la rivista DiPiù, qualora andasse in porto il progetto di Temptation Island Winter, Ilary Blasi potrebbe essere una tra i possibili conduttori del programma. Non ci sono ancora notizie al riguardo, bisognerà, quindi, attendere un po’ per scoprire ulteriori aggiornamenti.

Perché Ilary non condurrà più l’Isola dei famosi

E’ stato il giornale Oggi a rivelare alcuni particolari sulla scelta da parte di Mediaset di far fuori Ia conduttrice romana dall’Isola dei famosi. Infatti, si legge:

La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto perché l’ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione e per questo motivo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma.

Tali parole hanno fatto immediatamente il giro del web e scatenato la curiosità del pubblico italiano che non ha potuto fare a meno di pensare ad alcuni episodi che si sono verificati nel corso dell’ultima edizione del reality come le varie frecciatine da parte della presentatrice nei confronti dell’ex marito, l’attrito con l’opinionista e collega Enrico Papi e alcune gaffe.

Cosa è successo tra Ilary Blasi e Enrico Papi

Qualcuno ricorderà che durante una delle puntate dell’ultima edizione di L’Isola dei famosi, la conduttrice romana e l’opinionista Papi hanno avuto un battibecco che non è passato inosservato. All’epoca dei fatti fu Tvblog a riportare la notizia, spiegando:

Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.

L’episodio ha fatto molto discutere e la maggior parte delle persone ritiene che sia proprio uno dei motivi che abbiano fatto allontanare la conduttrice da Mediaset. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva sono ancora tanti gli interrogativi sulla presenza o meno di alcuni personaggi dello spettacolo, attendiamo ulteriori aggiornamenti su chi ritroveremo tra poco sul piccolo schermo.