Perché “Fortnite” non funziona oggi 25 agosto 2023? E’ quello che si stanno chiedendo molti videogiocatori che stanno provando ad accedere ai server.

Perché “Fortnite” non funziona oggi 25 agosto 2023?

“Fortnite” al momento non funziona perché è in corso l’aggiornamento per la v26.00.

E’ arrivato dunque il momento di salutare Fortnite Capitolo 4 Stagione 3 ed entrare nel Capitolo 4 Stagione 4.

Epic Games ha reso i suoi aggiornamenti più snelli nel capitolo 4. A differenza delle prime stagioni, dove gli aggiornamenti duravano mezza giornata o più, ora durano a malapena poche ore. Detto questo, con l’aggiornamento iniziato alle 3 del mattino, ora di New York, dovrebbero volerci più di quattro ore prima che tutto finisca. Secondo stime approssimative, il tempo di inattività terminerà al più tardi alle 8:00, ora di New York (14.00 ora italiana).

E’ prevedibile e i giocatori con una connessione Internet più lenta potrebbero aver bisogno di un po’ più di tempo del solito per completare il download. Tuttavia, l’attesa varrà sicuramente la pena.

Modifiche ai contenuti per l’aggiornamento Fortnite v26.00

Ci sono molti contenuti pianificati per la fase successiva della trama. Verrà aggiunto un nuovissimo antagonista di nome Kado Thorne. È un vampiro che viaggia nel tempo a cui piace collezionare cose del passato. È anche il presunto motivo per cui l’isola è destinata a essere nuovamente distrutta, ma questo è un problema per più avanti nella trama.

A proposito di trama, Khaby Lame è coinvolto in essa e si unirà a una serie di nuovi personaggi (presenti come abiti nel Battle Pass) che stanno cercando di fermare Kado e portare a termine un’elaborata rapina. Per agevolare la loro missione, al bottino sono state aggiunte nuove armi/oggetti come la torretta aziendale, il razzo ariete e la granata rompiscudo EMP, che renderanno più semplice l’irruzione nei depositi.

Dato che l’isola subirà alcune modifiche, verranno aggiunti anche nuovi luoghi/PDI con nome. Sono estremamente eleganti e probabilmente appartengono a Kado Thorne. È possibile che uno di questi luoghi diventi la sua roccaforte sull’isola e ospiterà tutti gli artefatti che ha raccolto nel corso degli anni.

La lama cinetica o una nuova versione della stessa verrà introdotta nel bottino insieme ai mitici delle stagioni passate. Sull’isola verrà inoltre introdotto un nuovo veicolo che offrirà ai giocatori più modi per spostarsi da un luogo all’altro senza sudare troppo.

Infine, Fortnite ha collaborato ancora una volta con Star Wars e sta portando Ahsoka Tano nel metaverso. Probabilmente ci sarà anche un’altra collaborazione con My Hero Academia più avanti in questa stagione, ma questo deve ancora essere confermato. Tuttavia, data la frequenza con cui Epic Games ha collaborato con vari anime, prima o poi questo si realizzerà.