Roma – Azmoun è il giorno dell’ ufficialità per il nuovo attaccante in arrivo dal Bayer Leverkusen. Il calciatore iraniano, secondo miglior marcatore di sempre per la sua nazionale e vero e proprio idolo con oltre 5 milioni di follower è pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per un anno di prestito con diritto di riscatto. TAG24 segue la giornata in tempo reale.

Roma Azmoun visite mediche e firma sul contratto, la giornata live con foto e video

Villa Stuart.
  • Ore 9:40 – Iniziano ad arrivare dipendenti e addetti dell’As Roma, ma del calciatore ancora nessun segno mentre è presente Pantelis Chatzidiakos nuovo colpo del Cagliari proveniente dall’Az Alkmar.

[bbvideo id=5611058]

  • Ore 10:40 – TAG24 apprende che il calciatore è arrivato a bordo di una macchina Lexus ed è entrato da un ingresso laterale intorno alle 10.
La Lexus a bordo della quale Sardar Azmoun è arrivato a Villa Stuart.
  • Ore 12:30 – Le visite mediche continuano, presenti anche dei tifosi iraniani impazienti di abbracciare il nuovo colpo della Roma: “Azmoun da noi è un idolo ed il secondo club giallorosso più grande d’Asia è a Theran. Lui è un calciatore molto amato anche per il suo attivismo a favore delle donne, se torna in forma può essere un acquisto importante”.
  • Ore 14:15 – Azmoun ha appena lasciato Villa stuart dopo aver superato le visite mediche. L’attaccante iraniano è ora diretto a Trigoria.

[bbvideo id=5611256]

Ore 19:20 – Sardar Azmoun ha firmato il contratto ed è un calciatore della Roma, si attende solo l’uffcialità.