Poche ore fa, sono stati presentati i nuovi tronisti del Trono classico di Uomini e Donne e tra questi vi è anche Manuela Carriera. La 34enne è già nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2021 con Stefano Sirena. Nel programma, la Carriero incontrò il tentatore Luciano Punzo con il quale intraprese una bellissima storia d’amore terminata pochi mesi fa.
Uomini e Donne, Manuela Carriero sarà la nuova tronista: cosa ne pensa Luciano Punzo?
Nella giornata di ieri, 24 agosto 2023, sono stati presentati i tre tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre ai due ragazzi, Cristian e Brando, tra i protagonisti della nuova edizione vi è anche Manuela Carriero.
In molti ricorderanno la 34enne per aver preso parte ad un’altra trasmissione Mediaset, “Temptation Island”. Nel 2021, infatti, la Carriero ha partecipato al programma insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena. Durante il suo percorso nel reality, Manuela Carriero ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti, scegliendo di chiudere la loro relazione. Nel programma, al contempo, ha conosciuto il tentatore Luciano Punzo. Una volta lontani dalle telecamere, i due hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, iniziando una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan.
Nonostante le speranze dei loro sostenitori, la relazione tra Luciano e Manuela è arrivata al capolinea pochi mesi fa. Entrambi, hanno confidato ai loro followers di aver sofferto molto per la fine della loro storia e di aver passato dei momenti molto difficili. Dopo la rottura, Manuela Carriero si è trasferita a Roma, pronta a riprendere in mano la sua vita. La notizia del suo nuovo percorso come tronista a Uomini e Donne ha stupito tutti. I suoi tanti fan sono già in trepidante attesa di rivederla in tv ma, allo stesso tempo, in molti si sono chiesti cosa ne penserà il suo ex fidanzato Luciano Punzo. A svelarlo è stato proprio il diretto interessato che, rispondendo ad un box di domande su Instagram ha commentato la notizia con queste parole:
“Ragazzi sono veramente molto contento per lei. Infatti, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera”.
Stando alle sue dichiarazioni, dunque, Luciano Punzo si è detto molto felice per Manuela Carriero, al punto da augurarle di ritrovare l’amore. Pare, dunque, che i due abbiano mantenuto rapporti civili nonostante la fine della loro relazione.
Il video di presentazione di Manuela Carriero a Uomini e Donne
I canali ufficiali del dating show condotto da Maria De Filippi hanno diffuso i video di presentazione dei nuovi tronisti del Trono Classico. Nel filmato, la 34enne si è raccontata apertamente, svelando alcuni aspetti inediti della sua vita. La nuova tronista, infatti, ha spiegato di aver avuto un passato non facile a causa delle gravi difficoltà economiche che ha dovuto affrontare la sua famiglia. Fino al compimento della maggiore età, lei e i suoi fratelli hanno vissuto in una casa-famiglia. Ecco cosa ha raccontato a tal proposito nel video di presentazione:
“Sono Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi. Dopo la fine di una relazione per me molto importante per la quale ho sofferto molto, a maggio, mi sono trasferita a Roma. Sono una ragazza molto introversa e timida, dolce, testarda, premurosa, generosa anche se non ho nulla, iper sensibile e super romantica. Guardo film d’amore, leggo libri d’amore, scrivo lettere d’amore ma alle parole, comunque, preferisco i fatti. Non so ballare ma ballo, non so cantare ma canto, però so cucinare”.
Parlando della sua famiglia ha rivelato:
“Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto“.
Infine, Manuela Carriero ha spiegato di aver dovuto affrontare un grave lutto quando era ancora una ragazzina:
“Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi, ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia. A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli. I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini”.
Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione 24 agosto 2023: ecco cos’è successo nel trono classico e over