Torna “Uomini e donne” e torna Gemma Galgani, assoluta protagonista dello show. Con lei, nel trono over anche Roberta Di Pauda e Aurora Tropea.
Gemma Galgani a “Uomini e donne” 23 – 24
Nella prima sessione di registrazioni della nuova stagione di “Uomini e Donne”, effettuata il 24 agosto 2023, Gemma è tornata più carica che mai. Come rivelato da Lorenzo Pugnaloni nelle anticipazioni pubblicate sul suo profilo Instagram, la Galgani è stata protagonista di accese discussioni con altre due storiche dame del trono over: Roberta Di Padua e Aurora Tropea.
Non abbiamo dettagli in merito, ma possiamo ipotizzare che ci saranno state subito scintille tra Gemma e la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Dopo che la scorsa stagione si era conclusa con un crescendo di scontri tra le due, è verosimile che entrambe siano tornate dalle vacanze ancora più battagliere e pronte ad infervorare il pubblico.
Roberta Di Pauda confermata, non c’è Ida Platano
Roberta dunque è confermata nel parterre femminile, nonostante i rumors riguardo un suo possibile addio al programma. Non ci sarà invece Ida Platano, che era stato annunciata da alcuni siti come nuova opinionista. Nelle puntate registrate ieri l’ex dama, fidanzata di Alessandro Vicinanza, non era presente.
Assenti ieri anche due storici protagonisti del trono over: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Per loro potrebbe essere dunque arrivato il momento dell’addio.