Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra sarebbero tornati insieme. Clamoroso colpo di scena nella vita sentimentale della vincitrice del Grande Fratello Vip che, dopo aver archiviato la storia d’amore con Matteo Diamante, sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del suo ex Valerio Tremiterra. Durante una puntata del reality, Tremiterra aveva fatto una sorpresa alla Pelizon che aveva espresso dei dubbi sul suo sentimento. Confidandosi con la Fiordelisi, aveva detto: “Al momento attuale è una persona speciale, ma io non lo vedo da quattro mesi, lui mi vede tutti i giorni. Se fossi stata innamorata avrei pianto, avrei pensato “corro incontro a lui e lo abbraccio”, invece io sento semplicemente che lo penso, ma non so in quale forma pensarlo perché non lo vedo da quattro mesi, lui ha continuato a conoscermi perché mi ha vista anche qua mentre io no”. Dopo l’uscita dal reality, i rapporti sembrano essere di nuovo cambiati. Ecco cosa è successo.

Nikita Pelizon e Valerio sono tornati insieme?, la segnalazione

Tra Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra sarebbe scoppiato di nuovo l’amore. Nelle ultime ore pare che l’influencer triestina sia stata avvistata in compagnia dell’ex fidanzato. La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano: “Nikita e il suo ex Valerio si risentono. Si sono anche rivisti a Napoli insieme ad altri amici in comune”. Non è chiaro se Nikita e Valerio siano rimasti in rapporti di amicizia o se invece tra loro sia scattata di nuovo la scintilla. Nikita e Valerio si erano conosciuti durante una cena di amici in comune in Sardegna.

I due erano stati insieme poco più di un mese: nonostante avessero interrotto la storia erano rimasto legati da un profondo affetto. In molti ricordano che a distanza di poco tempo dall’ingresso di Nikita nella casa del Grande Fratello Vip, Valerio inviò a Signorini un video che raccontava della loro storia. L’imprenditore svelò di aver avuto una storia con la concorrente. Un gesto che aveva mandato su tutte le furie Nikita ma anche la sorella che aveva minacciato di agire per le vie legali.

Chi è Valerio Tremiterra

Valerio Tremiterra è un imprenditore di 51 anni residente a Milano attivo nel campo della ristorazione. Il suo nome è venuto alla ribalta per la storia d’amore con Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip. Su Instagram si chiama “Tremishow” ed è seguito da oltre 32 mila utenti: con loro condivide scatti della sua vita di tutti i giorni, tra divertimento e lavoro. Durante il periodo delle restrizioni per il covid, Valerio ha partecipato ad un flashmob volto a sensibilizzare il governo sulla situazione dei ristoratori colpiti gravemente dalla crisi economica.

La rottura con Matteo Diamante

Matteo Diamante e Nikita Pelizon erano tornati insieme dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. I due avevano già avuto una storia prima della loro partecipazione al reality, ma solo dopo la loro partecipazione al programma avevano deciso di darsi un’altra possibilità. Peccato però che le cose non abbiano funzionato nemmeno questa volta. In un’intervista, Diamante aveva svelato i motivi della rottura: “Abbiamo idee diverse, forse siamo cresciuti in maniera differente”.

Dal canto suo, Nikita Pelizon aveva dato la sua versione dei fatti spiegando perché era finita nuovamente la conoscenza con Matteo: “Mi spiace, ma sono anche grata del fatto che chi era presente quando ribadivo che eravamo liberi e che non ero innamorata, non abbia alimentato tutto ciò. Mi spiace essermi sentita paragonare, da alcuni che mi seguivano, a chi nella casa mi ha fatto soffrire di più. E mi spiace che non si sia riuscito a costruire un rapporto profondo, rimane il bene ma…basta”. L’ex fidanzato di Nikita Pelizon credeva di poter costruire con lei qualcosa con solide basi, ma quando ha capito che non era possibile si è allontanato.