Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci rivelano che Finn e Steffy tornano finalmente insieme, dopo il periodo di separazione a causa del riavvicinamento tra John e Sheila.
Anticipazioni americane “Beautiful”, Finn e Steffy tornano insieme
Alla Forrester Creations, Ridge ascolta e conforta Steffy quando lei gli racconta di quanto ama Finn, ma si rende conto che deve rimanere da Eric con i bambini per essere al sicuro da Sheila.
In ufficio arriva Finn che sorprende Steffy portandole il suo cibo preferito. Ben presto lei inizia a rilassarsi e i due si riavvicinano. Finn esprime a Steffy la sua preoccupazione per il fatto che Liam la rivuole indietro. Steffy risponde che non si tratta di Liam, ma della loro sicurezza mentre Sheila è libera.
Finn giura a Steffy che nessuno li terrà lontani. I due si guardano negli occhi e si baciano.
Finn affronta Liam
Finn va alla Spencer per affrontare Liam, riguardo alle sue intenzioni con Steffy. Liam è convinto che Sheila sia una responsabilità di Finn e che lui debba agire per garantire la sicurezza di Steffy, Hayes e Kelly.
Steffy torna a casa da Finn
Steffy rivela a Eric e Ridge che sente sia arrivato il momento di tornare a casa da Finn. È convinta che Finn la proteggerà da Sheila a tutti i costi.
La Forrester dice a Finn che è tornata per restare e che a breve porterà con sé i bambini. Finn e Steffy si dicono entrambi “Ti amo” e danno il via al loro romantico rincongiungimento.
Ridge riferisce tutto a Liam e gli dice che Steffy non ha mai smesso di amare Finn.
Leggi anche Dopo il rifiuto di Liam, riparte la tresca tra Hope e Thomas e Sheila al letto con Deacon: “Resto qui e non mollerò Finn”