Dove vedere Milan-Torino: qui le indicazioni e le informazioni su come vedere la prima partita casalinga dei rossoneri allenati da mister Stefano Pioli che ricevono i granata del Torino guidati dal tecnico croato Ivan Juric.
Dunque dopo la bella e convincente vittoria col Bologna, l’imperativo per i giocatori di Stefano Pioli è vincere per cercare di caratterizzare nel miglior modo possibile questo inizio di campionato in modo positivo.
Dall’altra parte c’è il Torino voglioso di conquistare i primi tre punti in questo nuovo campionato dopo che nella sua prima partita casalinga non è andato oltre il pareggio a reti bianche contro la neo promossa Cagliari.
Dove vedere Milan-Torino
- Partita: Milan-Torino
- Data: domenica 26 agosto 2023
- Luogo e Orario: Milano, stadio G. Meazza – ore 20.45
- Diretta TV: Sky Sport, DAZN
- Diretta streaming: SkyGo, DAZN, NOW
Dove vedere Milan-Torino in diretta tv e in diretta streaming
La gara Milan-Torino che si gioca nel posticipo di domenica sera al Meazza con calcio di inizio alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN cha da Sky. Questo incontro infatti rientra i una delle tre partite a settimane che vengono mandate in onda contemporaneamente dalle due emittenti.
Se DAZN si è aggiudicato i diritti di trasmissione della Serie A per interno, Sky invece delle 10 partite totali della massimo campionato di calcio italiano ne trasmette solo tre.
Per vederla con DAZN piattaforma on lin edi prorpietà della Perform Group in TV occorre scaricare la sua app dallo store della smart Tv.
Se la smart Tv non è compatibile bisogna collegarvi console (Playstations o Xbox) o device ( uno tra Google Chromecast, Amazon Fire sticks Tv o Timvision) sui quali è possibile scaricarvi l’app. Con Sky, basta sintonizzarsi sul canale dedicato Sky Sport.
Tutte e due le piattaforme consentono anche la diretta streaming tramite le rispettive app DAZN e Sky Go scaricabili su smartphone e tablet. Accedebdo
MilanTorino, precedenti
Se andiamo a considerare gli scontri diretti precedenti disputati sul terrno di gioco del Meazza ovvero in casa del Diavolo, le 77 partite giocate ci dicono come il bilancio favorevole ai rossoneri abbia registrato che 46 sono le vittorie del Milan, 20 le partite terminate in pareggio e 11 le affermazioni del Torino.
Milan-Torino, arbitro
L’arbitro designato per l’incontro Milan-Torino è Maurizio Mariani. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Massara in vesti di guardalinee, a bordo campo dal quarto uomo Massimi e in sal video dagli addetti Var Valeri e Miele.
L’arbitro Mariani di Aprilia ha precedenti con tutte e due le squadre. Se durante le 18 direzioni di gara in cui ha fischiato nelle partite del Milan, i rossoneri hanno ottenuto 10 vittorie, 3 pareggie e 5 sconfitte, durante le 24 direzioni nelle quali era presente il Torino, i granata hanno vinto 12 volte, pareggiato in 2 occasioni e perso in 10 partite.
Milan-Torino, gli assenti
Stefano Pioli contrariamente al suo collega dovrebbe avere tutti a disposizione per la sfida casalinga valevole per la seconda giornata di A ad eccezione del lungodegente Bennancer.
Ivan Juric invece ha tra i suoi giocatori qualcuno di troppo che potrebbe saltare la gara di San Siro, tra questi anche Djidji destinatario di un un tentativo in extremis dello staff tecnico di metterlo a disposizione dell’allenatore.
Il calciatore che sicuramente non farà parte della traferta meneghina è l’attaccante senegalese Demba Seck ancora alle prese con il problema alla spalla sinistra dal precampionato.
Milan-Torino, probabili formazioni
MILAN (4-3-3) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh, Sanabria. Allenatore Ivan Juric.