Daniele De Bosis e Benedetta di “Temptation Island” si sono lasciati? E’ quello che si chiedono molti fan della coppia, dopo che negli ultimi giorni il 33enne romano non ha più pubblicato immagini insieme alla bionda tentatrice.
Daniele De Bosis e Benedetta di “Temptation Island” si sono lasciati
Dopo la fine di “Temptation Island”, Daniele e Benedetta sono stati avvistati insieme in diverse occasioni. In seguito, la relazione tra i due è stata ufficializzata attraverso vari post su Instagram in cui comparivano felici insieme.
Da qualche giorno però, Benedetta è scomparsa dal profilo di Daniele. E, anche quando De Bosis ha dedicato del tempo ai suoi follower rispondendo alle loro domande, non ha mai nominato la ragazza. Appare molto difficile che nessuno dei suoi fan gli abbia posto delle domande su di lei, quindi è probabile che Daniele le abbia volutamente ignorate.
“La ragazza non c’è più…”
La conferma sul fatto che Daniele e Benedetta non stanno più insieme è arrivata nella risposta di Daniele alla domanda “Cosa ti aspetti adesso dal futuro?“, che gli è stata posta da un suo follower. De Bosis infatti ha detto:
“Dal futuro non mi aspetto assolutamente niente. Ho ricominciato con il mio vecchio lavoro, frequento gli stessi amici che frequentavo prima. La routine che preferisco è: lavoro, palestra, mio figlio, la mia ragazza… Adesso la ragazza non c’è più, quindi gli amici“.
Quindi non c’è più Vittoria, ma non c’è più neanche Benedetta. Sui motivi che hanno portato alla fine della relazione con la tentatrice al momento vige il massimo riserbo, ma forse in futuro Daniele deciderà di fare chiarezza.
Nel frattempo De Bosis ha spiegato che, dopo i momenti difficili legati alla fine della sua relazione con Vittoria, ora sta finalmente bene, anche quando è da solo: “Sto davvero bene, ma non quel finto bene che si ha quando si fa una serata o quando sei in compagnia, ma il bene vero, ossia quando stai anche a casa da solo a vedere un film e non ti manca niente”.