La prima registrazione di “Uomini e Donne” 2023 – 2024 ha fatto luce su alcune anticipazioni che erano circolate nei giorni scorsi riguardo a possibili novità tra gli opinionisti e i concorrenti del programma.
Anticipazioni “Uomini e Donne” 2023 – 2024: Ida Platano, Armando e Riccardo
Grazie al puntuale resoconto del giornalista Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che la notizia riguardante l’ingresso di Ida Platano tra gli opinionisti del programma era una fake news. L’ex dama infatti non era presente durante la registrazione del 24 agosto 2023. Gli unici opinionisti dunque rimangono Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Un’altra indiscrezione circolata nei giorni scorsi invece acquista credito, anche se non è ancora del tutto confermata. Ci riferiamo al rumor secondo cui Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sarebbero stati fatti fuori dal dating show. Nella prima registrazione infatti nessuno dei due era presente in studio. Tuttavia, non c’è ancora la certezza che abbiano effettivamente abbandonato la trasmissione.
I nuovi tronisti
Smentite anche le indiscrezioni riguardo la presenza di Alessio Campoli e di Fouad di Temptation Island come nuovi tronisti. I due ragazzi scelti infatti (Cristian e Brando) non hanno mai preso parte a nessuna trasmissione televisiva finora. Invece la tronista Manuela era già apparsa nell’edizione 2021 di Temptation Island (clicca qui per approfondire).